Spunta uno scatto inedito di Gianni Sperti: eccolo giovanissimo e con i capelli lunghi e ricci: l’opinionista è irriconoscibile.
Senza dubbio è uno dei personaggi più amati e seguiti di Uomini e Donne. Nel corso degli anni grazie a Maria De Filippi Gianni Sperti è riuscito ad avere grande popolarità e questo lo si vede anche dal quanto è ricercato sui social. Sulla sua carriera sappiamo praticamente tutto, basti pensare ai primi anni in cui lo si vedeva a Domenica In, oppure a quando era ballerino ad Amici.

Meno invece si sa sulla sua vita privata, anche se di recente proprio l’opinionista ha fatto sapere di essere innamorato. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram è spuntata fuori una foto di Gianni davvero incredibile. Ve lo ricordate con i capelli ricci e lunghi? Ecco la foto del passato.
Gianni Sperti con capelli lunghi e ricci: lo ricordate com’era da giovane?
La carriera di Gianni Sperti come detto in precedenza ha avuto inizio negli anni 90 nel ruolo di ballerino professionista. Ha sempre tenuto molto al suo aspetto fisico, motivo per cui negli anni ha sempre rivoluzionato il suo look. Ma non solo, di recente pare sia ricorso anche alla chirurgia estetica, facendo notare le sue labbra molto gonfie. In una foto che lo ritrae molto giovane, è quasi del tutto irriconoscibile. L’ex marito di Paola Barale appare accanto a sua nonna con i capelli ricci e lunghi.

Come in molti hanno fatto notare sembra addirittura un’altra persona… A differenza di allora Gianni adesso ha tutta un’altra capigliatura. Fino a qualche tempo fa era rasata adesso invece è tenuta corta. Nello scatto in questione Sperti aveva più o meno venti anni e qui era ancora sposato con Paola Barale.
Purtroppo notizie riguardanti la sua vita privata sono ben poche. Dopo la separazione da Paola Barale l’opinionista non si è più mostrato accanto ad una donna, tanto è vero che spesso si è detto che Sperti potesse essere omosessuale. Dichiarazioni a cui lo stesso Gianni non ha mai risposto chiaramente, infatti, ha sempre messo in chiaro di non dover dare spiegazioni a nessuno, com’è giusto che sia.
Al di là di queste voci, Gianni è davvero amatissimo dal pubblico televisivo italiano. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, ormai è una presenza fissa di Ued e probabilmente lo vedremo accanto a Tina Cipollari ancora per diversi anni.