Sapete chi è la moglie di Carlo Conti? Tutto sull’amore della vita del conduttore che per anni è stato un latin lover impenitente.
Carlo Conti è certamente uno dei nomi più importanti dello spettacolo italiano. Se si pensa alla sua carriera, sono davvero innumerevoli i programmi che ha condotto e i progetti a cui ha preso parte.
La sua indiscussa professionalità, associata al suo modo unico di intessere un rapporto di fiducia e affetto con il suo pubblico, lo hanno reso amatissimo dal pubblico.
Per di più, la sua capacità di gestire con ironia ogni situazione e di strappare sempre un sorriso, hanno fatto sì che venga apprezzato in ogni genere di programma proposto, che sia un quiz o un talent o ancora un varietà. La sua vita professionale è davvero ricca di successi e di vittorie e traguardi, che lo riempiono di gioia e orgoglio.
Per quanto riguarda la vita privata, Carlo Conti ha sempre mantenuto la riservatezza su quelle che sono le sue relazioni intime. Per tanto tempo single, è stato definito un vero e proprio latin lover. Fin quando non ha conosciuto la sua dolce metà, ovvero colei che lo ha fatto innamorare a tal punto da abbandonare la vita da rubacuori. Si tratta di Francesca Vaccaro e non tutti sanno chi è.
Francesca Vaccaro, la donna che ha rubato il cuore di Carlo Conti e lo ha sposato
Classe 1972, Francesca Vaccaro è una stilista e costumista televisiva davvero brava e piena di talento. La passione per il suo lavoro è nata fin da quando era molto giovane ed è esplosa nell’ambito dello spettacolo.
È proprio grazie alla televisione, infatti, che Francesca ha conosciuto il suo attuale marito. Galeotto fu “Domenica in” in questo caso. Più nello specifico, il dietro le quinte del programma. Proprio qui, infatti, i due si sono conosciuti per la prima volta e da lì il loro amore ne ha fatta di strada, fino al matrimonio del 2012.
I due si sono sposati tra le colline fiorentine e a fare da testimone è stato uno dei migliori amici di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni. Un amore che è nato sin dal primo sguardo e che ha portato Conti ad abbandonare la sua fama da vero e proprio latin lover. Dal loro amore è nato, nel 2014, anche uno splendido maschietto: Matteo.
Insomma, una storia d’amore che fa davvero sognare e che fa capire che quando cupido scocca la sua freccia, nessuno si può opporre.