La Promessa, anticipazioni fino al 22 settembre: la disperata richiesta d’aiuto di Jana

Settimana da non perdere quella con le nuove puntate de ‘La Promessa’. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 18 al 22 settembre 2023.

“La Promessa” è una soap opera spagnola trasmessa in Italia su Canale 5 al termine della puntata di Uomini e Donne e del day time del Grande Fratello. Essa va quindi in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 e in diretta in streaming su Mediaset Infinity. La serie ha fatto la sua apparizione nel nostro Paese il 29 maggio 2023 e ha tenuto compagnia agli italiani nei caldi pomeriggi afosi grazie alla storia della sua protagonista, Jana Expósito.

La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 settembre
Cosa accadrà a La Promessa? – Screen video Mediaset – ascoli.cityrumors.it

Tutte le vicende della soap spagnola (ambientata nel 1913) ruotano intorno alla giovane che arriva presso il palazzo de ‘La Promessa’ (situato a Los Pedroches) pronta a vendicare la morte di sua madre. Durante le puntate incontrerà molte persone che faranno di tutto per non farle scoprire chi ha ucciso la madre e dove si trova suo fratello minore. Una trama che ha appassionato il pubblico italiano facendo registrare buoni numeri in termini di ascolti.

La Promessa: anticipazioni e dove eravamo rimasti

Prima di capire cosa accadrà alla protagonista dal 18 al 22 settembre, vediamo insieme dove eravamo rimasti. Nelle scorse puntate abbiamo assistito ai funerali del barone De Linaja. Jana, Teresa, Pia e Maria rievocano come è morto l’uomo: giorni prima il barone ha tentato di abusare di Teresa, e Pia, per salvarla, l’aveva ucciso.

La Promessa, anticipazioni sulla soap
Scopriamo cosa accadrà dal 18 al 22 settembre – Screen mediaset infinity – Ascoli.cityrumors.it

In un momento di sconforto, Pia rivela a Jana di non aver abortito e Jana ricambia svelandole il suo segreto: sta cercando suo fratello e chi ha ucciso la madre. Inoltre Jana scopre che Cruz e Jimena stanno mentendo a Manuel sul suo passato.

Cosa accadrà da lunedì 18 settembre a venerdì 22 settembre?

Lunedì 18 settembre. Catalina è intenta a capire perché l’usuraio ha venduto la spilla di sua madre a un negoziante di antiquariato. Martina e Mauro intervengono per evitare che si metta nei guai. Catalina inoltre sospetta che Padre Camillo sia un impostore, e il finto prete, per non farsi interrogare, lega Don Alonso e il sergente Funes e li minaccia con una pistola.

Martedì 19 settembre. Catilina libera suo padre e il sergente ma Padre Camillo è arrivato alle cucine dove ha preso in ostaggio Lope. Dopo una colluttazione, l’impostore viene arrestato. Lorenzo propone a Curro di andare a fare visita a Eugenia in sanatorio ma durante il viaggio succede qualcosa che scuote il giovane.

Mercoledì 20 settembre. Jana vuole aiutare Manuel e riparare il suo velivolo e chiede aiuto a Catalina per ottenere soldi. Intanto Lope scopre che Salvador è stato catturato ma non dice nulla a Maria.

Giovedì 21 settembre. Curro prova a parlare con suo padre cercando di capire i motivi per cui lo tratta con distacco e violenza, senza riuscirsi. Pia invece riesce a ottenere che Gregorio tratti il personale con più gentilezza.

Venerdì 22 settembre. Don Gregorio, nonostante le promesse, continua a tormentare Don Romulo e tutti ipotizzano ci sia dell’altro tra i due. Mauro trova l’usuraio che ha venduto la spilla di Catalina e scopre l’identità di chi l’ha rubata a La Promessa.

Impostazioni privacy