Carlotta Mantovan lo comunica a tutti dopo la sua eliminazione da Ballando con le stelle: le parole sorprendono.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Carlotta Mantovan, la showgirl vedova di Fabrizio Frizzi che in questa stagione di Ballando con le stelle, è stata fino alla scorsa puntata, una delle concorrenti in gara con Moreno Porcu.
Le cose poi sono cambiate e infatti in modo del tutto inaspettato è finita allo spareggio ed è stata eliminata perdendo al televoto contro la coppia formata da Sara Croce e Luca Favilla, una situazione che forse nemmeno la giuria si sarebbe immaginata, ma che è stata inevitabile.
Ad averne parlato in parte è stata proprio la diretta interessata, lei insieme al suo ballerino è intervenuta sulla sua pagina social qualche minuto dopo la fine della puntata: le parole non lasciano spazio ai dubbi.
Carlotta Mantovan eliminata da Ballando: “Noi ce la metteremo tutta”
Sono parole di chi non ha nessuna intenzione di arrendersi quelle di Carlotta Mantovan, che dopo aver perso al televoto ed essere stata eliminata da Ballando con le stelle, torna più in forma che mai sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, in compagnia del suo ballerino.
“Grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato ♥️ Ci rivediamo al ripescaggio, ce la metteremo tutta” ha ammesso la giovane, ancora vestita con gli abiti di scena, dalle sue parole conferma la grande volontà a continuare ad allenarsi per tentare il possibile cosi da rientrare in gara e magari sognare anche la puntata finale.
Insomma una decisione che non ha preso nel migliore dei modi ma che forse può essere la spinta giusta per fare di meglio, la giuria con lei non è infatti stata sempre clemente, ha alternato puntate con dei voti molto alti a puntate in cui i voti sono stati decisamente bassi, ma forse nemmeno loro pensavano che potesse rischiare di essere mandata a casa.
Visualizza questo post su Instagram
Detto questo, il percorso dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci prosegue con grande successo e se da un lato le coppie candidate alla vittoria sembrano essere già state scelte, non è detto che alla fine non ci possa essere un colpo di scena inaspettato. In passato è già accaduto.
Non resta dunque che attendere per scoprire quello che succederà.