Bellissima e amatissima, Carol Alt è senza dubbio tra le vip più amate dal piccolo e dal grande pubblico: ecco l’annuncio sorprendente.
Quando parliamo di Carol Alt, facciamo riferimento a una delle vip forse più amate di sempre e che tutti noi non possiamo fare a meno di avere cara nei nostri ricordi. Bellissima, talentuosa e soprattutto famosa, è una supermodella, un’attrice e anche una scrittrice statunitense che col tempo è riuscita a farsi strada anche nei cuori e negli affetti di tutti noi italiani.
Diventa famosa giovanissima, quando a soli diciotto anni colpisce per la sua bellezza mentre è occupata a fare la cameriera e nel giro di poco tempo diviene una delle modelle più famose di sempre.
Sono tantissime, d’altronde, le riviste per le quali ha sfilato e ha rappresentato il volto, come ad esempio Vogue, Mademoiselle, Elle e Cosmopolitan. Insomma, impossibile non capire il successo che è riuscita a raggiungere.
Annuncio sorprendente per Caro Alt: cosa succede
Col tempo, però, Carol Alt decide di non volersi limitare al mondo della moda e delle sfilate, ma di voler anche scoprire quello della recitazione: così cominciamo prima a vederla in piccoli ruoli di apparizione e poi in scene sempre più impegnate, sia nel mondo della televisione che del cinema. Fino a quando non comincia a collezionare un ricco curriculum anche per quanto riguarda la sua attività attrice e, per concludere, si approccia anche al mondo della scrittura con alcuni libri sul tema del crudismo.
Insomma, l’arte è senza dubbio parte integrante e spesso totalizzante di questa donna così poliedrica. Con un patrimonio a dir poco stellare, non c’è dubbio che negli anni ottanta Carol Alt abbia insomma rappresentato una vera e propria icona internazionale agli occhi di tutti noi. Ed è proprio per questo motivo che oggi siamo qui per svelarvi una notizia che potrebbe senz’altro far tornare a battere i cuori dei più nostalgici.
Così come annunciato dallo stesso Nino Frassica all’interno di un post pubblicato sul suo profilo social, sembra infatti che la donna farà parte del suo prossimo film di Natale italiano. Stiamo parlando di “Improvvisamente Natale Mi Sposo“, che uscirà nelle sale di tutti i cinema italiani dal 6 dicembre e che può annoverare tra i nomi del suo cast anche quello della bellissima e mai passata di moda Carol Alt. Insomma, una vera e propria sorpresa che ha lasciato tutti noi a bocca aperta e pronti a correre al cinema.