Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non partiranno per il viaggio di nozze: dopo il matrimonio da favola, arriva la decisione inaspettata.
I due si sono da poco sposati e tutti si aspettavano una luna di miele all’altezza del matrimonio che hanno avuto, ma non sarà così. La coppia ha dovuto rimandare la partenza e il motivo è davvero sorprendente. È stata proprio la sorella di Belen Rodriguez a spiegarlo, lasciando i fan senza parole.
La coppia – nata nella casa del Grande Fratello Vip – è convolata a nozze in una splendida masseria sulle colline toscane alle porte di Firenze. Tanti gli invitati noti accorsi a celebrare il coronamento del loro amore e, visti i festeggiamenti, ci si aspettava che i neo sposini partissero subito dopo la cerimonia.
Cecilia e Ignazio, la decisione inaspettata subito dopo le nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, invece, hanno preferito rimandare il loro viaggio di nozze. L’hanno raccontato in un’intervista a Chi, unico giornale invitato ai festeggiamenti, spiegando il perché di questa decisione inaspettata. La modella ha voluto chiarire le ragioni dietro la scelta.
La sorella di Belen ha spiegato di essere voluta rimanere vicino alla sua famiglia: “Ero quella da coccolare, da accudire, adesso mi fa piacere che nella mia famiglia sappiano di poter contare su di me: mi chiedono consigli, si sentono a casa con me, lo sento”, ha affermato.
Probabilmente, il riferimento è ai suoi cari arrivati dall’Argentina per partecipare al matrimonio e Cecilia ha preferito godersi la loro presenza in Italia, senza allontanarsi per la luna di miele. Viaggio di nozze che, però, dovrebbe esserci: la coppia ha pensato a tutto e ama viaggiare, per cui è impossibile che non partiranno per celebrare le nozze.
Al sopracitato settimanale hanno anche parlato dei progetti futuri. Entrambi non nascondono il desiderio di voler allargare la famiglia, hanno spiegato che sono stati mesi ad organizzare il matrimonio, superata questa fase potranno dedicarsi alla successiva. Dunque, potrebbe non tardare ad arrivare un cuginetto o una cuginetta per Santiago e Luna Marì, che abbiamo visto alla loro cerimonia eleganti e bellissimi.
Gli zii sono molto legati ai loro nipotini e amano i bambini. Ora che hanno detto “sì,lo voglio” sarebbero pronti a mettere in cantiere un bimbo, non ci resta quindi che aspettare l’arrivo della cicogna, che rallegrerà l’intera famiglia Rodriguez ma anche quella Moser.