Scopriamo chi sono i postini di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi. I loro nomi sono noti agli spettatori più attenti.
I postini di C’è Posta per Te di Maria de Filippi sfoggiano muscoli e bellezza. Una novità apprezzata dalle spettatrici, ma chi sono i tre uomini che portano le lettere nell’edizione in corso del programma?
C’è Posta per Te è una trasmissione di Maria De Filippi che riscuote enorme successo da ventisette edizioni. Il format piace perché regala momenti emozionanti, risate e qualche lacrima. I partecipanti che superano i casting devono inviare una lettera ai propri affetti, che potranno decidere se accettare l’incontro oppure no. A consegnare le missive sono tre aitanti postini, Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo. Tutti e tre gli uomini hanno degli interessanti trascorsi da conoscere.
Andrea e Gianfranco hanno un passato da tronisti di Uomini e Donne, altro programma di successo di Maria De Filippi. Il secondo, poi, dovrebbe anche essere l’ex di Noemi Bocchi, la compagna attuale dell’ex capitano Francesco Totti. Anche Giovanni arriva da Uomini e Donne. Un’altra caratteristica che accomuna i postini è la fisicità dirompente.
Conosciamo meglio i tre postini di C’è Posta per Te
Uno dei veterani di C’è Posta per Te è Andrea Offredi. Consegna lettere da sette anni, ma prima faceva il calciatore. Ecco perché il suo sogno è quello di portare una busta a Gianluigi Buffon, suo idolo sportivo. L’uomo crede molto nell’amore e, pur non fornendo informazioni al riguardo, si presuppone che sia occupato. Lui stesso ha rivelato di essere tanto felice. Facendo parte del programma da diversi anni, il postino ha affrontato numerosi imprevisti – dall’asta del microfono rotta alle limitazioni imposte dalla pandemia da Covid 19.
Passiamo a Giovanni Apicerni, da dodici anni in sella alla sua bicicletta per consegnare le busta di Maria De Filippi. L’uomo continua ad emozionarsi all’apertura della lettera come il primo giorno. Il suo sogno è quello di poter fare visita a Denzel Washington o a Bradley Cooper. Il postino è fidanzato con Daniela e condivide con lei diversi progetti comuni tra cui (forse) il matrimonio.
Infine c’è Giovanni Vescovo, il postino più giovane. Da due anni consegna lettere a C’è Posta per te e sta ancora imparando il mestiere. Ha confessato che una volta, durante una doppia consegna, ha commesso un errore invertendo i mesi di nascita dei destinatari. L’emozione ha colpito, ma sicuramento lo sbaglio è stato un insegnamento per migliorare. Il suo sogno è portare la busta ad Alessandro Borghi.