Chiara Ferragni e Fedez, bomba dopo la separazione: beccati così

A distanza di mesi dall’annuncio della separazione, Chiara Ferragni e Fedez sono stati beccati così: le voci sulla (ex) coppia si fanno sempre più insistenti.

La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni ha sorpreso un po’ tutti e ancora si fa fatica a immaginare che i Ferragnez non esistano più. I due erano una coppia molto seguita e amata, e altrettanto invidiata. Purtroppo, la vicenda dei pandori della Balocco ha portato ad una rottura definitiva. Un fatto che, come ha spiegato il rapper ai microfoni di Belve alla Rai, ha condizionato particolarmente la relazione, che era ormai dietro le quinte naufragata.

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la notizia bomba dopo la separazione
Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati così in seguito alla separazione: la foto manda in subbuglio i social (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Di recente Fedez ha fatto parlare molto di sé per la presunta storia con una giovane modella di 20 anni, Garance Authié. Successivamente è stato avvistato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. È stato proprio quest’ultimo scatto, con Megghi Galo, a far discutere di più. Perché? La donna era con lui a Forte dei Marmi e qui è successo qualcosa che ha fatto chiacchierare la rete, dato che c’era anche Chiara Ferragni. A lanciare i nuovi gossip è Deianira Marzano.

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Forte dei Marmi? L’avvistamento scatena i social

Opinionista esperta di gossip, la Marzano ha informato i followers di Chiara Ferragni e Fedez che i due potrebbero essere tornati in buoni rapporti, ma forse c’è anche di più. Secondo alcune prove, infatti, sono stati visti insieme e ci sarebbe un particolare che nessuno conosce sulla loro effettiva separazione. Le ultime indiscrezioni sulla storia dei Ferragnez stanno infiammando la rete.

L'avvistamento dei Ferragnez scatena i social
Deianira Marzano lancia la notizia bomba sui Ferragnez (Instagram @deianiramarzanoofficial) – ascoli.cityrumors.it

Sono stati avvistati allo stesso tavolo durante la vacanza a Forte dei Marmi. “Al Vesta Fiori Chiari e tutt’ora sono là”, ha fatto sapere un utente a Deianira. Il quale ha spiegato che non ci sono foto perché era vietato fare scatti nel locale e i camerieri stano controllando. Dunque si tratta di voci che andrebbero confermate. Tuttavia, essendo la Marzano molto informata sui fatti, la notizia potrebbe essere ufficiale.

I due potrebbero aver scelto quel posto perché sapevano che non si potevano fare fotografie. “Erano su un tavolo da 50 persone”, ha proseguito l’utente. La rete si è scatenata dopo aver appreso l’indiscrezione. I più complottisti pensano che Chiara Ferragni e Fedez non si siano mai lasciati e che sia tutto una farsa. Altri pensano che i due sono rimasti o tornati amici. Altri ancora, invece, che sono finalmente di nuovo insieme.

Impostazioni privacy