Chiara Ferragni, la ‘provocazione’ non convince: la reazione dei fan

Chiara Ferragni lancia una delle sue provocazioni di moda e stile, ma non convince: la reazione dei fan è eloquente. 

Ormai si sa, Chiara Ferragni è una delle icone di moda e di stile del nostro Paese. Quando l’influencer e imprenditrice fa una scelta per il suo outfit condiziona la scelta di milioni di persone e lancia dei trend inaspettati. A lei piace sperimentare, è sicura di se stessa e spesso capita che faccia anche delle scelte azzardate che di primo impatto non piacciono molto ai suoi fidati fan.

Chara Ferragni provoca, ma questa volta non convince tutti i fan con la sua scelta.
Chiara Ferragni con uno dei suoi splendidi outfit (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ovviamente vuole uscire dai classici dress code, e “provocare” con scelte più comode, classiche e talvolta anche un po’ al limite. Chiara fa giustamente la sua parte, la moda è parte integrante della sua vita e del suo lavoro, ma in questo caso, la sua scelta “ribelle” non è piaciuta ai suoi fan, uscire dagli schemi quindi non è sempre la mossa migliore.

Adesso che è mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, il tempo è sempre poco per trascorrere del tempo con suo marito Fedez, ma quando lo fa mostra sempre ai suoi seguaci, l’outfit per la serata.

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie famose più seguite sui social e proprio di recente sono finiti sotto i riflettori a causa dei problemi di salute del cantante, rimasto in ospedale diversi giorni per due ulcere a poco più di un anno dall’intervento contro il tumore al pancreas. Ora che è tornato a casa da diverse settimane sta lentamente riprendendo la sua normale quotidianità e non sorprende che abbia approfittato del sabato sera per organizzare una serata romantica con la moglie.

Chiara Ferragni “provoca” ma non convince

In occasione della loro uscita a cena, Chiara ci ha ricordato a noi e a tutti i suoi fan che non c’è limite alle dimensioni ridotte di top e maglie da indossare anche in pieno autunno. Ha infatti pubblicato degli scatti in cui indossa un crop top grigio dolcevita in maglia, firmato Areyouami, completamente aperto sui lati e chiuso da laccetti, che ha abbinato a jeans e giacca in pelle per il suo sabato sera.

provocazione di stile di Chiara Ferragni non convince i fan
La provocazione di Chiara Ferragni con il suo outfit per la serata (Fonte IG chiaraferragni) – ascoli.cityrumors.it

Una scelta azzardata che non è piaciuta del tutto ai fan, forse preoccupati per lei per il freddo. Una provocazione nel suo stile, che spesso diventa una super tendenza. Siamo sempre stati abituati a pensare che per un appuntamento col partner dovessimo mixare eleganza e sensualità tra abiti da donna, dettagli femminili e accessori scintillanti.

Chiara Ferragni cambia le regole del gioco e si mostra con un outfit molto più comodo e inusuale per la situazione. Ha pensato bene di puntare tutto sulla comodità ma con un tocco audace.

Gestione cookie