Fabrizio Corona a Belve, colpo passo a Belen con le foto di ‘nudo’: “Non ti senti a disagio?”, ecco cosa ha risposto lui alla Fagnani.
Di recente abbiamo visto Fabrizio Corona tra gli ospiti della nuova edizione di Belve, andata in onda ancora una volta in prima serata su Rai Due e condotta come sempre da Francesca Fagnani.
Il ‘re dei paparazzi’ si è raccontato senza filtri alla conduttrice e ha risposto anche alle sue domande più ‘scomode’ relative al periodo in carcere, ai reati di cui è stato accusato e alla sua situazione familiare.
Corona ha infatti parlato di suo figlio Carlos e del grave problema di salute che lo ha colpito, sottolineando che questo è stato forse l’unico evento della sua vita in cui si è sentito ‘umano’ e incapace di trovare una soluzione, cosa che non gli era mai capitata prima.
La chiacchierata con la Fagnani, poi, ha toccato anche altri tasti importanti come il rapporto con l’ex Nina Moric e quello con Belen Rodriguez. A questo proposito Corona ha lanciato un ‘colpo basso’ alla conduttrice argentina, lasciando di stucco Francesca Fagnani: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Fabrizio Corona, colpo basso a Belen durante l’intervista a Belve: spuntano le foto di ‘nudo’
Durante la sua ospitata a Belve, Fabrizio Corona ha parlato a 360 gradi della sua vita, raccontando anche alcuni retroscena inediti e ‘scomodi’ che riguardano lui e il suo rapporto con le ex Nina Moric e Belen Rodriguez.
Sulla prima ha detto, ad esempio, che sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita e che non frequenta più il figlio Carlos, mentre di Belen ha ribadito che al momento hanno una grande amicizia: “Lei mi conosce nel profondo, è riuscita a vedere oltre le cose brutte che le ho fatto”, ha dichiarato.
Le parole di Corona si riferivano in particolare all’ormai famosissima paparazzata uscita su Chi quando lui e Belen, all’epoca fidanzati, erano alle Maldive insieme. In quell’occasione vennero pubblicate le immagini di loro due nudi mentre erano in un momento di intimità.
Quelle foto, ha confessato Corona, furono scattate e vendute proprio dai suoi paparazzi su suo ordine, ma Belen non ne era a conoscenza ed è stata molto male per questa cosa. “Ma lei non si è mai sentito a disagio con se stesso per averle fatto una cosa così brutta?”, gli ha chiesto a questo punto la Fagnani.
Visualizza questo post su Instagram
“No, perché lei è diventata Belen grazie a quelle foto lì”, ha spiegato Corona, “Fa parte di questo mondo, le hanno fatto bene. Nell’ottica di quello che voleva lei alla fine era un bene, perché è arrivata dove voleva”, ha poi aggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?