Nelle scorse ore è stata inaugurata una nuova filiale della Carifermo in provincia di Fermo: ecco dove
La Carifermo, noto istituto di credito marchigiano, ha aperto la nuova filiale proprio nella provincia di Fermo. Il taglio del nastro è avvenuto il 23 ottobre scorso precisamente a Petritoli.
All’inaugurazione ha presieduto il presidente della Carifermo Alberto Palma, nonché il direttore generale Ermanno Traini, la direttrice di filiera Tiziana De Angelis, il sindaco di Petritoli Luca Pezzani e il presidente della provincia Michele Ortenzi.
Inoltre in contrada Sant’Antonio, luogo in cui è stato inaugurata la nuova filiale di Carifermo, si sono recati anche il comandante provinciale dei Carabinieri di Fermo, il colonnello Gino Domenico Troiani e il comandante della stazione di Petritoli, il luogotenente Zenobio Quarta.
Il direttore generale della Carifermo, Ermanno Traini, in merito ha sottolineato: “Si tratta – si legge su cronachepicene.it -di un progetto impegnativo e sfidante, frutto di un lungo lavoro di squadra che ringrazio. Siamo qui per continuare ad investire nell’area della Valdaso dove rappresentiamo la presenza storica visto che è presente la prima filiale Carifermo di Petritoli aperta nel 1940. Una realtà vogliamo continuare a crescere insieme a tutti gli altri attori del territorio”.
Carifermo, aperta una nuova filiale a Petritoli
Alle dichiarazioni di Traini hanno fatto Eco quelle del presidente Alberto Palma, il quale ha sottolineato come la presenza della Carifermo nell’area della Valdaso sia un importante segnale che l’istituto manda a tutto il territorio.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La nostra presenza in quest’area si rafforzerà perché con l’apertura delle nuove figliali a Valmir, Petritoli, Monterubbiano, Carassai, Montalto Marche e Montottone, siamo in grado di mantenere la nostra presenza con uffici di rappresentanza dotati di ATM con i servizi più evoluti. Vogliamo continuare ad essere un presidio strutturato importante per clienti, famiglie e aziende. Ovviamente offrendo la consulenza dei nostri collaboratori”.
I rappresentanti delle varie istituzioni, che hanno partecipato al taglio del nastro della nuova filiale, hanno ringraziato la Carifermo per questo investimento che sicuramente darà slancio e crescita a tutto il territorio.