Chiara Ferragni “umilia” Fedez: il gesto è sotto gli occhi di tutti, lui reagisce così

Il gesto di Chiara Ferragni nei confronti di Fedez è stato molto duro e il rapper non ha esitato a dire la sua: parte il botta e risposta sui social.

Tra Chiara Ferragni e Fedez c’è sempre più gelo. Dopo le immagini del rapper a Montecarlo mano nella mano con la giovane modella francese Garance Authié, che sarebbe la sua nuova presunta fiamma, non è tardato ad arrivare un gesto molto chiaro dell’imprenditrice digitale, che ha praticamente umiliato il suo ex.

chiara ferragni umilia fedez in un post
Il gesto di Chiara Ferragni, sui social, non è passato inosservato: così l’imprenditrice digitale ha “umiliato” l’ex marito – Ascoli.cityrumors.it

Il rapper, a sua volta, non è rimasto a guardare e sembra aver lanciato una frecciata all’ex moglie. In seguito alla separazione e i tanti gossip che hanno riguardato la coppia, pare che sia iniziata una “guerra” tra i due sui social: ecco cosa sta accadendo.

Chiara Ferragni “contro” Fedez, il gesto è chiaro: la risposta del rapper

Mentre sono diventate virali le immagini di Fedez con Garance, Chiara Ferragni si trovava a Madrid con i figli e alcuni amici. L’imprenditrice digitale è tornata ad essere molto attiva sui social e, proprio da qui, ha compiuto un gesto che potrebbe essere una chiara frecciatina all’ex marito, che dopo le avrebbe anche risposto.

partono le frecciate social tra i ferragnez
È botta e risposta tra i Ferragnez sui social? (Instagram @fedez/veryinutilpeople.it) – Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dalle immagini, la Ferragni ha messo like ad un utente che commentava un suo scatto, in cui chiedeva ai follower di scrivere un caption per la sua foto. Una persona ha affermato: “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa“, parole cui Chiara ha subito messo like. È risaputo che l’imprenditrice digitale sia più alta di Fedez e spesso ha evitato di usare tacchi troppo vertiginosi per non farlo notare.

Poco dopo Fedez ha scritto nelle sue storie su uno sfondo nero: “Dici che sono un bastardo?“, frase estrapolata dal suo ultimo single in uscita e in collaborazione con Emis Killa. All’interno del testo potrebbero esserci diversi riferimenti a quanto accaduto al suo matrimonio, del resto in tanti hanno gli occhi puntati sui Ferragnez e vogliono conoscere la situazione. Per il momento sono più distanti che mai ed entrambi si stanno rifacendo una vita.

Chi credeva possibile un riavvicinamento dovrà ricredersi, adesso sembra essere una cosa davvero difficile, perché i rapporti sarebbero molto tesi. I due ex avrebbero anche messo in vendita Villa Matilda, la meravigliosa dimora recentemente acquistata sul Lago di Como, che era il simbolo del loro amore, dove avrebbero dovuto trascorrere sereni weekend in famiglia.

Impostazioni privacy