Programmazione nelle sale: cinema di Ascoli Piceno dal 6 al 13 gennaio

Voglia di cinema? Scopri la programmazione nelle sale di Ascoli Piceno nella settimana dal 6 al 13 gennaio

Cinema Ascoli Piceno programma film settimana dal 6 al 13 gennaio
Cinema Ascoli Piceno programmazione – Ascoli.cityrumors.it

Al cinema ci sono un sacco di nuove proposte. Commedie, drammi, animazioni e biografie: chi più ne ha, più ne metta.

Potrai viaggiare per il mondo comodamente seduta sulla poltrona rossa mangiucchiando un bel po’ di pop corn.

Scopri con noi quale è la programmazione nelle sale dei cinema di Ascoli Piceno.
Troverai almeno una storia che fa al caso tuo!

Cinema Ascoli Piceno: programma nelle sale

1) The miracle club

Commedia america dalla durata di 91 minuti. Ci troviamo a Dublino, nel lontano 1967. Chrissie Limey, dopo 40 anni negli Stati Uniti, decide di tornare nella sua città natia.
Il ritorno non è volontario, ma piuttosto obbligato, perché è morta sua mamma Maureen.

La Chiesa accoglie a braccia aperte Chrissie e tra i partecipanti troviamo anche Lily, la migliore amica della madre appena scomparsa, e Eileen, migliore amica dell’adolescenza proprio di Chrissie.
Manca all’appello solo Declan, il figlio di Lily morto anni prima per annegamento.

Il funerale viene preso anche come un’opportunità per vincere un viaggio: un bel pellegrinaggio a Lourdes.
Questa sarà un’occasione per riconciliarsi, rincontrarsi e perdonarsi.

Se vuoi farti due risate, ma anche imparare qualcosa di nuovo su di te, non perderti lo spettacolo delle 19:30 al Multiplex delle stelle o alle 19:45 all‘Odeon Multisala.

2) Perfect days

Drammatico, il film dura 123 minuti. La pellicola parla delle “giornate perfette” di Hirayama, un uomo che ha una vita ben strutturara.

Amante del vintage, Hirayama è rimasto ben radicato alle usanze del tempo. Ama ascoltare la musica con le musicassette, utilizza una macchina fotografica a rullini e custodisce i suoi scatti in tante scatole numerate.

Tutto prosegue liscio nella sua quotidianeità, fino a quando non torna a bussare alla sua porta il suo passato. Alcuni incontri inaspettati smuoveranno nel cuore di Hirayama delle emozioni dimenticate da tempo.

Vuoi scoprire cosa nasconde il misterioso protagonista? Dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 17:00 o 21:30.

3) Il ragazzo e l’airone

Cinema Ascoli Piceno programma film settimana dal 6 al 13 gennaio
Cinema Ascoli Piceno programmazione – (Fonte IG: @luckyred) – Ascoli.cityrumors.it

Hayao Miyazaki ci regala un altro film d’animazione. Dura 124 minuti, la pellicola parla di Mahito, un giovane ragazzo che si ritrova senza mamma, morta a causa del fuoco dei bombardieri.
La guerra del Pacifico è arrivata a Tokyo e sta distruggendo tutto e tutti.

Due anni dopo il lutto, il padre lascia la città e si trasferisce in campagna assieme alla sua cognata da cui aspetta un bimbo.
Mahito non approva questa relazione e soffre molto per ciò, ma riesce a trovare una distrazione dal suo dolore.

Ha fatto la conoscenza di un airone molto ostinato e parlante che lo conduce in un mondo fantastico. Troverà sua madre in questa nuova realtà?
Scoprilo dirigendoti al Multiplex delle stelle alle ore 16:30, 19:00 e 21:40 o vai all‘Odeon Multisala alle ore 18:00 e 21:15.

4) Wonder – White bird

Film biografico dalla durata di 120 minuti. Siamo in Alsazia, la Francia non occupata, nel 1942. Sara ha 15 anni ed è ebrea.
I tedeschi si stanno progressivamente avvicinando e stanno iniziando i primi rastrellamenti.

Sara trova un nascondiglio nella casa della famiglia di Julien, un ragazzo malato che la bimba aveva sempre tenuto a distanza.
I due si conoscono e piano piano nasce una forte amicizia nascosta tra le quattro mura della casa.

Come andrà a finire la storia? Sara si salverà? Scoprilo nelle sale del Multiplex delle stelle alle ore 16:30, 19:00 e 21:30 o all’Odeon Multisala alle ore 17:45 e 21:15, mentre sono state aperte le iscrizioni per il Primo Torneo storico della Quintana aperto a tutti.

5) 50 km all’ora

Commedia scritta e diretta da Fabio De Luigi dalla durata di 110 minuti. Rocco e Guido sono fratelli, ma sono agli antipodi. Il primo è silenzioso, timido e tranquillo, mentre Guido è coraggioso, frenetico e molto rumoroso.

Dopo 30 anni, quest’ultimo torna sulle colline dell’Emilia-Romagna dove è nato. Purtroppo suo papà è morto, ma li ha lasciato una lettera di commiato. Chiede a suo figlo di disperdere le sue ceneri sulla tomba della madre che si trova nel cimitero di Cervia.

I due fratelli partono in viaggio e tra una discussione e l’altra, scoprono di avere molto in comune e anche qualche segreto da rivelarsi.

Il film fa veramente ridere di gusto. Dai il tuo giudizio dirigendoti al Multiplex delle stelle alle ore 17:50, 20:50 e 22:30 o vai all’Odeon Multisala alle ore 18:00 e 21:30
Gestione cookie