Michele Zarrillo ha rischiato di morire, si è salvato solo grazie all’intervento della moglie: ma che cosa gli è successo e come sta oggi?
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Michele Zarrillo, il cantante italiano di grande successo che negli anni ha costruito una carriera importante fatta di tanti successi, che ancora oggi accompagnano la vita e le emozioni di moltissime persone e di tante generazioni.
Ma il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, in passato infatti ha rischiato di morire e la cosa è stata di non poco conto, la sua vita è stata infatti sconvolta dalla scoperta di una malattia: colpito da un infarto che lo ha lasciato in vita per miracolo.
O per meglio dire per la prontezza e la freddezza della moglie che lo ha aiutato e gli ha permesso di essere qui ancora oggi per poterlo raccontare e per andare avanti con la sua vita. Ma entriamo nel particolare e scopriamo qualche cosa di più.
Michele Zarrillo: “Se non ci fosse stata mia moglie, sarei morto”
Insomma le cose sono andate davvero cosi, ha avuto un infarto Michele Zarrillo ed ha rischiato di morire e se non fosse stato per via della moglie e della sua prontezza oggi non sarebbe qui a raccontarlo, un particolare che lui stesso non dimentica mai di fare sapere.
“Se non ci fosse stata mia moglie Anna Rita al mio fianco non avrei chiamato neppure i soccorsi. Se lei non avesse avuto questa prontezza, sarei morto. Lei mi ha salvato la vita” ha ammesso in una passata intervista rivelando come solo il suo amore e la sua voglia di agire in modo immediato gli hanno dato la possibilità di avere una seconda vita vera e propria.
Sicuramente dopo la malattia e dopo quello che gli è successo, adesso l’artista vede la vita in un modo completamente diverso e anche se adesso sta bene, la sua priorità è quella al momento di circondarsi di persone che lo facciano stare bene e che siano sempre positive.
“Può sembrare retorica, ma quando la tua vita è a rischio, le cose basilari sono quelle che contano. Non c’è nulla che serva a un uomo che sentirsi forte. Tutto il resto te lo puoi conquistare, guadagnare, che sia amore o lavoro. Ma la salute no, quella non te la regala nessuno” ha infine concluso.