Tina Cipollari cambierà il suo ruolo all’interno di Uomini e Donne? Circolano rumors super interessanti sul suo futuro nel programma!
Il dating show dei sentimenti, Uomini e Donne, ultimamente sta facendo parlare moltissimo di sé. I motivi? Svariati. In un primo momento la storia di Maurizio Laudicino e Gemma ha scatenato i fan e il pubblico in studio.
Secondariamente l’attenzione si è rivolta tutta sugli opinionisti che sembravano aver cambiato atteggiamento nei confronti della Galgani. Poi l’attenzione si è spostata sulla nuova trronista, Ida Platano, e ora ci si concentra solo su Tina Cipollari. Ma perché?
Maria De Filippi vuole cambiare ruolo a Tina Cipollari?
Uomini e Donne è un programma che, negli anni, si è modificato moltissimo. Il cuore pulsante restano le storie d’amore, ma abbiamo visto l’introduzione di un trono gay, di una tronista che aveva completato il percorso di transizione da uomo a donna e ora anche l’apertura al trono di una dama proveniente dal parterre over.
Negli anni, infatti, una cosa è stata piuttosto palese: le avventure di dame e cavalieri del trono over sono piaciute e hanno suscitato molto più interesse di quelle dei giovanissimi tronisti. Il motivo, forse, è che il pubblico è un po’ cresciuto con il programma e chi un tempo si ritrovava nei tronisti come fascia d’età, oggi è più vicino al parterre over.
Maria De Filippi, che non è certo l’ultima arrivata nel mondo della televisione, si è resa conto di questo e ha pensato di far sedere sul trono una dama proveniente proprio dal trono over. Ida Platano. 42 anni e una grandissima voglia di innamorarsi. Diciamo che è sicuramente una soluzione sicura perché la Platano ha fatto appassionare tantissime persone. Ma non è mica finita.
Sono sempre di più i rumors che stanno circolando nel web e sui giornali di settore inerenti il fatto che il team di Maria e di Uomini e Donne abbia una mira ben precisa per la prossima tronista: Tina Cipollari. L’opinionista del programma, che i più si ricorderanno essere entrata in questo mondo proprio come tale, è single da tempo. Lo ha confermato a Verissimo e quando l’anno scorso aveva fatto un’esterna con un signore del parterre, il pubblico era impazzito di gioia e tutti avrebbero voluto che la conoscenza proseguisse. Inoltre era piaciuto moltissimo il fatto che la Cipollari fosse super decisa e super esigente, non come le altre dame che spesso sembrano accontentarsi.
Sarà Tina allora la prossima tronista di Uomini e Donne? Difficile saperlo con certezza, ma una cosa è certa: se così fosse lo show di Maria De Filippi forse potrebbe ottenere risultati mai visti!