“Con lui tornerei”: Eleonora Giorgi, confessione choc sull’ex famosissimo, fan increduli

Eleonora Giorgi ha ammesso a sorpresa di essere disposta a tornare con uno dei suoi ex più famosi, tantissimi loro fan hanno sognato quando erano una coppia.

Alcuni rifuggono a priori l’idea di avere un ritorno di fiamma, anche se questo può riguardare una persona che ha avuto un ruolo importante nella propria vita. In molti casi si considera questo passo come una sorta di “minestra riscaldata”, sostenendo come evidentemente non sia stato casuale se una storia è finita, per questo è meglio che ognuno vada per la propria strada.

Eleonora Giorgi ritorno di fiamma
Eleonora Giorgi pensa a un clamoroso ritorno di fiamma? – Foto | Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

Nonostante tutto, c’è chi la pensa diversamente. Anzi, si arriva a sostenere come si capisca quanto un vecchio amore sia prezioso solo dopo essere stati lontani da lei/lui per un periodo. In quest’ultima categoria sembra rientrare anche Eleonora Giorgi, che non esclude di essere interessata a ricostruire il legame con un ex che ha un posto speciale nel suo cuore.

Eleonora Giorgi pensa a un clamoroso ritorno di fiamma

Ma chi è l’ex con cui Eleonora Giorgi sta pensando di tornare? Il riferimento è a uno degli uomini più importanti della sua vita, di cui conserva ancora un bellissimo ricordo, nonostante i due siano stati insieme solo per pochi anni. Si tratta di Massimo Ciavarro, diventato suo marito nel 1993 da cui ha poi deciso di separarsi tre anni dopo e papà del suo secondogenito, Paolo.

Pur avendo un figlio in comune, i due si vedono raramente ma l’attrice prova per lui un affetto speciale, che non ha timore di ammettere. “Io non lo sento spesso, lui è strano, sarà a pescare qualcosa a Lampedusa (l’attore vive lì, ndr) – aveva raccontato pochi mesi fa a Caterina Balivo a ‘La Volta Buona’ -. Io, però, tornerei con lui. Dovrebbe ovviamente ravvedersi da questa sua tendenza a isolarsi”.

Eleonora Giorgi ritorno di fiamma
Massimo Ciavarro è rimasto nel cuore di Eleonora Giorgi – Foto | Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

La passione dei tempi d’oro, che aveva fatto sognare i rispettivi fan, sembra essere un ricordo per lei, ma come tutte le donne della sua età ora lei bada ad altri aspetti altrettanto importanti in una relazione. Il loro carattere è diverso, ma la maturità che lei ha sviluppato si nota anche per questo suo modo di pensare: “Se lui avesse voglia di complicità profonda, un senso della famiglia e un’amicizia forte, io sarei accanto a lui in tutti i modi. Da quando è nato il nostro nipotino forse ci siamo visti due volte. Io però ho imparato ad accogliere gli altri anche se sono diversi da me. Bisogna sospendere il giudizio”.

Una nuova sfida da vincere

In attesa di capire se possa essere davvero possibile un ritorno di fiamma con Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi ha una questione decisamente importante di cui occuparsi. All’attrice, infatti, è stato diagnosticato poche settimane fa un tumore al pancreas, che la porterà a subire cure piuttosto pesanti, per poi valutare se sia possibile optare per l’intervento chirurgico per rimuovere la massa, che dovrebbe essersi nel frattempo ridotta.

L’attrice è consapevole di come il percorso che la attende sia impegnativo (è arrivata alla terza chemioterapia), ma lei non si vuole arrendere e vuole fare il possibile per guarire.

“Ho paura ma sono felice perché sono davvero sostenuta e amata ha detto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram -. Rido e scherzo un pochino, nell’illusione che la vita sia ancora quella di prima“.

A breve ci sarà inoltre un evento che l’ex coppia potrà festeggiare, le nozze tra Paolo e Clizia Incorvaia, di cui si è innamorato in occasione della loro comune esperienza al “Grande Fratello Vip”, da cui ha avuto quasi due anni fa il piccolo Gabriele.

Gestione cookie