Massimo Ciavarro, il pesantissimo lutto che lo ha costretto a cambiare vita: era piccolissimo

Massimo Ciavarro ha rivelato il pesantissimo lutto che lo ha portato a cambiare vita. L’attore era piccolissimo quando è successo: il racconto.

Tra gli attori italiani più apprezzati dal pubblico troviamo sicuramente Massimo Ciavarro. In queste ore l’attore ha voluto rivelare un pesantissimo lutto che lo ha costretto a cambiare vita quando era ancora troppo piccolo.

Massimo Ciavarro lutto
Il drammatico racconto dell’attore – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

Massimo Ciavarro è un attore italiano nato a Roma il 2 gennaio del 1955. La sua carriera è davvero lunga e ricca di esperienze di rilievo. Infatti questa è iniziata negli anni ’70 con ruoli in alcune pellicole come “Sapore di Mare 2 – Un anno dopo” (1975) e “Giochi d’estate” (1976) in cui ha collaborato con registi del calibro di Bruno Cortini. La sua popolarità però è cresciuta a dismisura con popolari programmi televisivi e soap opere italiane.

Tra le sue interpretazioni più celebri troviamo quella nella popolare serie Che Dio ci aiuti nel 2011 al fianco di Elena Sofia Ricci. Mentre tra i suoi ultimi lavori di successo troviamo anche la serie Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana in onda su Sky. In una recente intervista da Caterina Balivo, a “Vieni da Me”, l’attore ha avuto modo di raccontarsi con una storia che ha commosso tutto il pubblico a casa, rivelando i motivi più drammatici della sua vita.

Massimo Ciavarro racconta il terribile lutto: le sue parole

Caterina Balivo di recente ha ospitato Massimo Ciavarro nella sua trasmissione “Vieni da Me”. Durante l’intervista l’attore ha avuto modo di parlare della sua adolescenza, ricordando i momenti difficili che si sono susseguiti dopo la morte del padre. Infatti Ciavarro ha ricordato proprio che alla tenera età di 14 anni ha partecipato al suo primo fotoromanzo, subito dopo la scomparsa del suo amato papà. In quel periodo la sua famiglia si è trovata in una situazione dolorosa, con la madre che aveva altre due sorelle piccoline.

Massimo Ciavarro lutto
Il toccante racconto del lutto di Massimo Ciavarro – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

Ai microfoni della Balivo, Ciavarro ha rivelato che la situazione economica non era florida perché il padre aveva lasciato un’attività dove importava merci dall’estero. Quando morì tutti i fornitori arrivarono a casa sua per portarsi via tutto. Mentre invece coloro che dovevano portare delle cose al padre sparirono. Il tutto mentre le sorelle avevano 6 e 12 anni. La madre invece, racconta Ciavarro, è una donna siciliana, nata in una società dove tutto veniva delegato all’uomo di casa, che in quel momento sono diventato io.

Ciavarro ha poi continuato a raccontare l’ultima volta che ha visto il padre. Infatti l’uomo si ammalò quando aveva appena 9 anni e faceva avanti ed indietro tra le cliniche. Massimo ai microfoni ha poi proseguito: “Credo che questa sia l’ultima volta, tu pensa a studiare e alle tue sorelle”. Il giorno dopo però andando in clinica l’attore ha capito il significato delle parole del padre, che ormai era là ma non c’era più. Dopo averlo salutato per l’ultima volta, l’attore decise di andare a piangere in un parco da solo.

Gestione cookie