La meravigliosa attrice Americana Emma Stone conquista tutti, il taglio Cool Girl Bob è diventato la nuova tendenza estiva in fatto di hair style.
Emma Stone calca ormai da qualche anno il mondo di Hollywood, partecipando a produzioni importante come Birdman o La la land. Un’attrice che piace a tutti e che esprime tutto il suo talento in diversi generi, dalla commedia al drama più complesso. La giovane protagonista di Easy girl è ormai cresciuta e il suo ultimo taglio di capelli è la nuova tendenza estiva.
Come tutte le star di Hollywood di alto livello, anche Emma Stone si affida ai migliori specialisti del settore, per avere un hairstyle perfetto e alla moda. Persone del genere ci mettono poco a diventare virali e la nuova acconciatura di Emma è subito piaciuta a tutti. In poco tempo il Cool Girl Bob è diventato il taglio di tendenza di questa estate.
In parti uguali, spigoloso, femminile e a bassa manutenzione, è molto simile a una pettinatura da ragazza low maintenance e sexy, perfetta per passare dall’estate all’autunno. Un taglio che risalta i lineamenti ancora fanciulleschi dell’attrice e con uno sguardo stupendo esaltato da questa tinta chiara e molto estiva.
Hair style di Emma Stone, il taglio di tendenza dell’estate
Emma Stone si è affidata alla famosa hair stylist Mara Roszak, che trasforma i tagli delle star in veri e propri capolavori, molto conosciuta nel settore. Artiste come Zoe Saldana o Natilie Portman si affidano spesso a lei. Un taglio quello di Emma, semplice ma con un effetto davvero ottimo, ideale per la stagione estiva.
Il nuovo hair style di Emma Stone ha ben presto conquistato un po’ tutti. In pochi giorni è diventato virale in tutto il web, con elogi specifici a Mara Roszak per il suo lavoro, anche la pagina di Vouge beauty non perde l’occasione di far notare la bellezza di questo taglio sull’attrice.
“Il bob da ragazza cool è senza sforzo e un po’ più lungo sul davanti rispetto al resto per dare una dimensione sfilata», spiega Roszak in esclusiva a Glamour a proposito del nuovo stile della Stone. La chiave dell’aspetto cool girl di questo bob è la sua facilità di gestione e il suo movimento quasi naturale.
Questo bellissimo taglio è diventato anche popolare e ha fatto parlare di sé, non solo per la sua qualità e stile, ma anche per motivi legati al lavoro dell’attrice. Secondo molti fan del mondo Spider-man, Emma Stone, con questo taglio di capelli, sarebbe pronta a tornare a vestire i panni di Gwen Stacy, in un nuovo film di Spider-man. Un hair style che fa davvero parlare di sé.