Coppia vip verso il divorzio? Dopo i Ferragnez, anche per loro arriva la rottura: in vendita la casa coniugale dal prezzo stellare

Dopo il divorzio dei Ferragnez il mondo dello spettacolo torna a tremare. Ecco chi sta vendendo la casa coniugale.

Con il loro addio, i Ferragnez hanno scosso profondamente i fan. Ma ora c’è una nuova coppia di vip che pare essere arrivata al limite. Ecco di chi si tratta e come mai hanno messo in vendita la loro splendida casa coniugale.

Quale coppia si sta lasciando dopo i Ferragnez
È tutto finito per la coppia di vip? Dopo i Ferragnez, arriva un’altra rottura (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il divorzio dei Ferragnez è arrivato dopo tre anni molto intensi, in cui la coppia ha dovuto affrontare numerosi ostacoli: la malattia di Fedez, che ha avuto un tumore raro al pancreas; l’esperienza all’Ariston di Chiara Ferragni, turbata dal bacio dell’ex marito con Rosa Chemical; e infine lo scandalo del pandoro Balocco, che ha alzato il velo sulle operazioni poco chiare di beneficenza della celebre influencer.

Ora su di lei pendono tre inchieste per truffa aggravata. Nel frattempo, l’imprenditrice digitale e il rapper milanese si sono detti addio e hanno intrapreso due strade diverse. Ma chi sono i vip che stanno cedendo la casa coniugale?

Un altro addio storico dopo i Ferragnez: la decisione della coppia vip toglie ogni dubbio

Ormai da mesi si rincorrono voci circa la rottura di J.Lo e Ben Affleck, che solo due anni fa facevano sognare tutti gli ammiratori con il loro magnifico matrimonio. Le star si erano sposate dopo essere state insieme da giovani ed essersi ritrovati a 20 anni di distanza. L’ultima pietra verso l’addio definitivo, però, sembra essere stata scagliata.

Cosa succedere tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Ben Affleck e Jennier Lopez hanno messo in vendita la loro dimora coniugale facendo aumentare le voci sulla separazione (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Si tratta della vendita della casa coniugale, una splendida villa a Beverly Hills. La dimora che ha ospitato i Bennifer è composta da 12 camere da letto, 24 bagni e qualunque tipo di comfort. C’è anche un garage che può contenere 12 auto e un parcheggio che conta 80 veicoli. La bellissima villa si trova in cima a un promontorio di 5 acri, che è stato ricostruito e ampliato di recente. A gestire la vendita è l’agenzia immobiliare Santiago Arana.

Secondo Josh Flagg, agente immobiliare dei vip, una vendita simile avviene in casi estremi come il divorzio. Al di là di questo ci sono anche altri indizi che fanno presagire cupi scenari. La cantante ha rimandato il suo tour al 2025 per stare più vicina alla famiglia. Inoltre, la musicista ha trascorso le vacanze da sola in Italia persino la data del 4 luglio, una celebrazione molto importante per gli americani.

I rumors non lasciano presagire niente di buono per la coppia, ma fino a questo momento non sono arrivate conferme o smentite ufficiali. Ad ogni modo, per chiunque fosse interessato, il costo della mega villa è di 68 milioni di dollari.

Gestione cookie