Chi salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre? Maria De Filippi avrebbe già deciso e si tratterebbe di uno dei protagonisti di Temptation Island 2024.
L’edizione di Temptation Island 2024 procede molto bene, con ottimi ascolti. La terza puntata ha raggiunto picchi del 30% con più di 3,5 milioni di spettatori. Un risultato notevole per il programma della Fascino, azienda di Maria De Filippi, che a settembre riproporrà una nuova stagione – visto il successo che ogni anno arriva.
Ci sarà, quindi, anche la versione autunnale della trasmissione. Ma non solo. Ad agosto, sempre in Sardegna, inizieranno le riprese di Temptation Island, mentre a Roma lo studio di Uomini e Donne comincerà a riempirsi. Come ogni anno, verso la fine di agosto partono le prime registrazioni del dating show con la presentazione dei nuovi tronisti, uno di questi potrebbe essere proprio una conoscenza del reality dei sentimenti.
Maria De Filippi punta su lui: il nuovo tronista di Uomini e Donne è uno dei protagonisti più discussi di Temptation Island
Come abbiamo appena detto, alla fine dell’estate tornerà Uomini e Donne. I tronisti siederanno sulla sedia rossa, ma ancora non sono stati annuncianti i nomi. Voci di corridoio parlano di un tentatore di Temptation Island 2024. All’interno del villaggio sono tanti i single, infatti, e non sarebbe la prima volta che vediamo i protagonisti del reality anche nel dating show.
Pare che Maria De Filippi voglia puntare su Carlo Marini, tra i personaggi più chiacchierati della trasmissione fin da subito data la vicinanza con la fidanzata Martina. Quest’ultima ha scatenato la gelosia del compagno Raul, ma la conoscenza tra loro continua. Lui, in passato, era già stato all’interno di Uomini e Donne.
Carlo Marini, infatti, lo scorso settembre 2023 era arrivato nel programma durante il trono di Manuela Carriero, con cui ha intrapreso una frequentazione. Tuttavia, dopo pochissimo, il ragazzo ha dovuto abbandonare il dating show poiché la tronista ha lasciato lo studio senza arrivare ad una scelta. Ora è stato selezionato per Temptation Island e, come riporta Lorenzo Pugnolani, potremmo vederlo a settembre a Uomini e Donne.
Voci che, però, non sono state confermate. Non c’è alcuna notizia ufficiale, si tratta solamente di un’indiscrezione lanciata sui social. È ancora presto per scoprire chi saranno i nuovi tronisti, dato che non vengono mai svelati prima della registrazione delle puntate. Solo allora, grazie alle anticipazioni puntualissime sui social, il pubblico potrà sapere tutto in anteprima.