Di cosa si occupa Emanuela Malavisi lontana dagli studi televisivi? Ecco cosa fa l’ex-dama di Uomini e Donne (che potrebbe tornare).
L’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne ha regalato al pubblico tantissime storie d’amore, facendo conoscere sia nuovi tronisti che dame e cavalieri. Uno dei volti divenuti più popolari è senza dubbio quello di Emanuela Malavisi, dama marchigiana ormai assenti dagli studi televisivi da dicembre 2023.
Trovato l’amore con Marco Antonio Alessio, ha vissuto la sua relazione lontana dal programma, sebbene all’inizio di questa estate i due abbiano definitivamente chiuso il loro rapporto; proprio per questo, in tanti si aspettano di rivederla in studio a partire da settembre.
Staremo a vedere se, effettivamente, la Malavisi deciderà di rimettersi in gioco, ma al momento è certa la sua popolarità: con la sua personalità, la sua bellezza e la sua sensualità, ha davvero fatto innamorare tutti quanti e, solamente su Instagram, vanta ad oggi più di 54mila follower. Ma di cosa si occupa, l’ex-dama, quando non è impegnata col mondo dello spettacolo?
Cosa fa Emanuela Malavisi lontana dal mondo dello spettacolo: gli impegni dell’ex-dama di Uomini e Donne
Come noto sin dagli scorsi mesi, quando ancora era seduta nel parterre di Uomini e Donne, la dama marchigiana è laureata in Psicologia Clinica ed è proprietaria di un noto chalet sul mare; quest’estate è stata sicuramente impegnativa per lei a livello lavorativo. Oltre a questo, però, ha una grandissima passione: la pittura.
Di recente, tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, l’ex-dama si è mostrata davanti ad una tela piuttosto grande, intenta a dar sfogo alla sua arte. Un’opera che, a vederla in fase di elaborazione, già ispira diverse emozioni. A queste attività, poi, la Malavisi aggiunge anche quelle da modella, mentre non manca di dedicarsi agli allenamenti: anche vedendo le ultime foto estive pubblicate, i frutti dei suoi sforzi (dato il corpo marmoreo) si vedono tutti.
Sempre bellissima e più seguita che mai, Emanuela continua a dedicarsi alle sue attività e chissà che, a settembre, non possa tornare poi di nuovo sotto i riflettori: prestissimo, con le prime registrazioni di fine agosto, potremo avere un’idea più precisa riguardo alla sua presenza (o meno) al programma di Canale 5.