Il ritorno (choc) nella prossima stagione di Mare Fuori: sono tutti sconvolti

Nelle puntate della quinta stagione di Mare Fuori, ci sarà un ritorno molto gradito: ecco di chi si tratta.

L’ultima stagione di Mare Fuori ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Solo pochi spettatori hanno gradito le recenti storyline. La maggior parte di loro avrebbe voluto assistere a qualcosa di diverso. L’addio tra Rosa e Carmine, per esempio, è stato giudicato troppo doloroso da accettare. Nonostante questo, i fan più appassionati non vedono l’ora di assistere agli episodi della quinta stagione.

Ritorno choc in Mare Fuori 5
Nella quinta stagione di Mare Fuori ci sarà un atteso ritorno – (IG@marefuori) – ascoli.cityrumors.it

Le riprese sono iniziate il 10 Giugno e la messa in onda è prevista per i primi mesi del 2025. Come annunciato in precedenza, quasi nessuno dei vecchi protagonisti sarà presente. C’è un volto, però, non potrà assolutamente essere sostituito. È stato già confermato.

Mare Fuori 5, le anticipazioni della nuova stagione: il suo ritorno farà battere il cuore ai fan

La quinta stagione di Mare Fuori sarà caratterizzata da tantissimi cambiamenti. Il cast subirà una modifica quasi totale. La maggior parte dei vecchi personaggi, infatti, non sarà presente per animare la storia della fortunata serie televisiva. Lo scopo è quello di ripartire dalle origini, mettendo al centro trame diverse, che ruotano attorno ad altri elementi. Tale obiettivo, tuttavia, non si sposa bene con i desideri del pubblico.

Tanti spettatori hanno dichiarato di non essere pronti ad abbandonare i loro beniamini. Non riescono a immaginare di assistere a degli episodi senza di loro. C’è chi ha affermato di non voler continuare a seguire la storia e chi ha addirittura insultato gli addetti ai lavori. Per fortuna, però, ci sarà un grande ritorno. Esso potrebbe riuscire a mitigare il malcontento del popolo del web. Si tratta di Rosa Ricci (Maria Esposito), introdotta, per la prima volta, nella seconda stagione.

Anticipazioni Mare Fuori 5
Rosa Ricci tornerà nella nuova stagione di Mare Fuori – (IG @marefuori) – ascoli.cityrumors.it

La sua storyline non è terminata. Sembrava che, con l’addio a Carmine e con la scomparsa di Edoardo, non avesse più niente da dire. In realtà, le cose stanno in modo completamente diverso. Non ci sono ancora molti dettagli sull’argomento, però, è probabile che stringa un legame con i nuovi arrivati. Ovviamente, potrebbero esserci anche liti, tranelli e imbrogli e amori. È difficile pensare che resti single a lungo. Le relazioni sentimentale rappresentano una delle tematiche preferite.

Attraverso alcuni flashback, verrà mostrato anche Ciro Ricci (Giacomo Giorgio). Cucciolo, Micciarella e Mimmo, quasi sicuramente, avranno un ruolo nei nuovi avvenimenti, così come Silvia che avrà a che fare con Angelo (Luca Varone), pieno di misteri e di segreti da rivelare.

Gestione cookie