Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: cresce l’ansia per Elvira, la decisione estrema del papà

Nella nuova stagione della soap la venere sarà chiamata a fare i conti con una decisione radicale da parte del padre. 

Ferve l’attesa per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: la soap ambientata nella Milano degli anni ’50-’60, dove storia di vita e professionali si stagliano sullo sfondo del grande magazzino ormai ben noto ai numerosi fan, riaprirà i battenti il prossimo 9 settembre.

Il Paradiso delle SIgnore 9: decisione shock del padre di Elvira
Cosa farà il padre di Elvira nella prossima stagione del Paradiso? (Foto Raiplay e Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La serie, arrivata ormai alla nona stagione, si è dimostrata capace di rinnovarsi nel corso degli anni pur nel fisiologico avvicendamento dei personaggi. L’unico superstite della prima stagione – Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni – si è congedato, almeno per un anno, nel gran finale della scorsa stagione. 

Vecchi e nuovi personaggi, ne Il Paradiso delle Signore 9, regaleranno sorprese e colpi di scena all’affezionato pubblico della soap. Le anticipazioni del prossimo ciclo di episodi inediti parlano di Elvira: la venere passerà dei momenti difficili a causa di una drastica decisione del padre

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: decisione estrema del padre di Elvira

Una delle storie d’amore destinate a sbocciare alla luce del sole nella nuova stagione del Paradiso sarà quella tra Elvira e Salvatore. I due giovani finalmente usciranno alla luce del sole dichiarando il loro amore davanti a tutti. Ma qualcuno non la prenderà affatto bene: il padre di Elvira. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 la decisione estrema del padre di Elvira
L’amore tra Elvira e Salvo si annuncia contrastato dal padre di lei (Foto Raiplay) – ascoli.cityrumors.it

Elvira e Salvo usciranno finalmente allo scoperto. Ma non avranno vita facile. Il genitore della venere, che non ha mai digerito la fine del fidanzamento della figlia col ricco Tullio, farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla relazione con Salvo. A spingerlo sarà anche la sua avversione per i meridionali. 

Per il giovane Amato, uomo del Sud che a Milano ha sempre lavorato duro, sarà un momento molto complicato. L’ostilità del padre di Elvira gli impedirà di godersi appieno la serenità sentimentale che cercava da tempo, per giunta in un periodo in cui le cose, sul piano professionale, gli andranno molto bene. Gli affari per la caffetteria Amato prenderanno infatti un’ottima piega e Salvo riuscirà a organizzare nuovi eventi e attirare l’attenzione di una nuova clientela nel bar. 

La reazione furiosa del padre alla sua storia con Salvo metterà in crisi Elvira, determinata però a portare avanti la relazione. La giovane – che nella scorsa stagione ha messo fine alla storia con Tullio dopo essersi resa conto che quel fidanzamento corrispondeva sì ai desideri del padre, ma certamente non a quelli del suo cuore – metterà bene in chiaro di non avere alcuna intenzione di troncare con Salvatore. 

Gestione cookie