Cosa non può mangiare la principessa Kate nella tavola reale: non ci crederete mai

Cosa non può mangiare la principessa Kate Middleton nella tavola reale, la verità che ha spiazzato tutti: non ci crederete mai.

Essere una principessa È sempre stato il sogno di ogni bambina: nei cartoni animati ci descrivono le principesse come delle vere e proprie privilegiate, che sposano il principe azzurro e vivono per sempre felici e contente. Non raccontano mai le parti più difficili ad esempio come tutte le privazioni a cui vanno incontro nel momento in cui decidono di convolare a nozze con il proprio principe.

Kate Middleton a tavola
cosa non può mangiare Kate Middleton (credits instagram @princeandprincessofwales) ascoli.cityrumors.it

Kate Middleton questo lo sa molto bene, infatti come principessa e futura regina del paese deve seguire una serie di regole e di restrizioni che sfiorano anche la sfera alimentare. Insomma, neanche a Natale può fare uno sgarro alla regola: Kate deve sempre stare molto attento a quello che mangia.

Possiamo partire dal codice di comportamento a tavola, in modo particolare che tu mi hai detto in quanto erede al trono e donna deve avere degli atteggiamenti molto precisi. Per citarvi una regola, non può assolutamente giocare a Monopoli e togliersi il cappotto in pubblico se sente caldo.

Kate Middleton: cosa non può mangiare a tavola la nostra principessa

Per quanto riguarda la scheda alimentare, come dicevamo c’è una vera e propria lista dei cibi proibiti che non possono mangiare. Kate Middleton non può assolutamente avvicinarsi ai crostacei ad esempio, perché potrebbero causare una intossicazione alimentare. Non può bere acqua del rubinetto, ma solo in bottiglia e non può mangiare cibi piccanti.

Per non parlare dei carboidrati che sono assolutamente vietati, questo è un omaggio a la regina Elisabetta che non era una fan della pasta, delle patate oppure del riso.

Kate Middleton a tavola
cosa non può mangiare Kate Middleton (credits instagram @princeandprincessofwales) ascoli.cityrumors.it

Non è finita qua, l’ex cuoco della regina Elisabetta II, ha dichiarato che ai reali in passato è stato detto di non mangiare troppo aglio, dal momento in cui molto spesso si ritrovano a conversare con altri dignitari in pubblico. Ha anche rivelato che non possono usare molte cipolle proprio per questa ragione. Un’altra regola è quella di non mangiare la carne al sangue.

Per quanto riguarda Kate Middleton, deve seguire delle regole ben precise. Ad esempio deve evitare di sporcarsi o di sbrodolarsi, se devi andare in bagno deve scusarsi sottovoce, e se non ha finito di mangiare prima di alzarsi devi incrociare la forchetta e coltello sul piatto, così il personale capirà di non doverle togliere il cibo davanti.

Impostazioni privacy