Cristina Plevani, il suo Natale è stato diverso e particolare: ecco come ha festeggiato con un compagno speciale

L’ex gieffina ha deciso di trascorrere le feste in un modo insolito e speciale: il Natale di Cristina Plevani ha smosso il web.

La storia della televisione italiana è stata segnata anche dai reality show. Uno su tutti, il Grande Fratello, che arrivò a stravolgere le dinamiche del piccolo schermo in quella famosissima prima edizione dell’anno 2000. Una vera e propria rivoluzione, quella della trasmissione che metteva davanti agli occhi dei telespettatori le vite di persone comuni, seguite in diretta 24 ore su 24.

cristina plevani cosa fa oggi natale social
Cristina Plevani, la nuova vita della gieffina (Foto: IG @cristinaplevani) – ascoli.cityrumors.it

Un’esperienza unica a cui giovani ambiziosi e desiderosi di avvicinarsi al mondo dello spettacolo si affacciavano con curiosità. Tra questi c’era anche Cristina Plevani, originaria di Iseo e all’epoca 28enne, che convinse il pubblico con la sua semplicità, conquistandosi il record assoluto della prima vittoria. Ma non è tutto, perché fece palpitare il cuore degli italiani anche grazie alla breve love story vissuta sotto gli occhi delle telecamere con il compianto Pietro Taricone.

Come accaduto a molti dei gieffini che, negli anni, hanno varcato la porta rossa, la sua vita è completamente cambiata. Abbandonate le luci della ribalta è tornata alle sue più grande passioni, raccontando la sua vita sui social. Il suo Natale ha scatenato particolarmente le emozioni dei fan: è stato diverso dagli altri.

L’ex gieffina spiazza e commuove i social: una festa trascorsa così

Sono passati 23 anni da quando Cristina Plevani fece il suo esordio in tv, esperienza a cui sono seguite ospitate, conduzioni di rubriche, ruoli da inviata e partecipazioni a Uomini e Donne. Poi però, una volta che i riflettori si sono spenti, la gieffina non si è persa d’animo ed è tornata a seguire la sua più grande propensione, lo sport. Con un profilo Instagram da 105 mila follower  continua ad essere circondata dall’affetto dei suoi sostenitori che la seguono tra lavoro e vita quotidiana.

cristina plevani natale feste social cosa fa oggi
Il Natale speciale di Cristina Plevani (Foto: IG @cristinaplevani) – ascoli.cityrumors.it

Anche durante le Feste dunque, Cristina non poteva far sentire la sua mancanza e ha scelto di condividere con il popolo del web un momento davvero speciale. Il giorno di Natale infatti, non ha voluto trascorrerlo con grandi pranzi e tavolate, ma piuttosto immersa nella natura con il suo più dolce compagno di avventure, il suo cagnolino bianco. “Chi ci ammazza a me e te”, ha scritto a corredo di uno scatto che li mostra di fronte al panorama mozzafiato del lago.

Con totale serenità ed un panino in mano, la Plevani ha deciso di passare il suo giorno festivo sulla panchina gigante di Pilzone, una frazione del suo paese d’origine Iseo. Nessuna malinconia anzi, ha voluto chiarire poi con i suoi follower più preoccupati. “Mi vedete triste? No, perché non lo sono. Non mi sento sola perché ho la libertà di scegliere come passare il mio Natale come ho scritto spesso io amo il Natale. Non avere legami stretti mi permette di passare il tempo come voglio io.”, ha spiegato a chi la segue scatenando tantissimi commenti di approvazione.

Gestione cookie