Dopo un periodo di pausa per via del parto Diletta Leotta torna in campo ed è un vero spettacolo, come sempre lascia tutti senza fiato.
Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta poco più di un mese fa, ha partorito nel giorno del suo 32esimo compleanno lo scorso 16 agosto. Nei giorni scorsi ha dedicato un post su Instagram alla piccola Aria per il suo primo mese di vita, l’ha definita gioia pura.
La splendida conduttrice di Dazn e Loris Karius sono innamoratissimi e felici insieme, la figlia ha portato ancora più amore e gioia nelle loro vite. Al momento i due continuano a vivere la loro relazione a distanza a causa degli impegni lavorativi, lui in una recente intervista ha chiaramente detto che attende un’ottima offerta di lavoro per trasferirsi in Italia dalla sua famiglia.
Intanto Diletta Leotta a circa un mese dal parto è già tornata a lavoro ed è davvero felice di averlo fatto. Ha condiviso il suo entusiasmo sui social con tutti coloro che la seguono e la amano, i fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è bella da svenire.
Diletta Leotta in campo si mostra con un look diverso, fan impazziti
Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la conduttrice di Dazn ha fatto sapere di avere l’entusiasmo a mille. Ci ha tenuto poi a ringraziare tutti per la super accoglienza e ha rivelato che non vedeva l’ora.
Dopo solo un mese dal parto Diletta Leotta è già in forma smagliante, il suo ritorno in campo ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Di spalle si lascia sfuggire un sorriso incantevole che è impossibile non notare, ma ciò che i fan hanno notato di più è il fondoschiena da urlo. La nota ed amata conduttrice indossa attillati jeans che mettono bene in risalto le sue forme magnifiche.
Sopra indossa un gilet aderente e scollato che lascia intravedere parte del suo esplosivo décolleté, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Diletta Leotta è tornata a lavoro con un look decisamente diverso dal solito, lo hanno apprezzato tutti, anche Elisabetta Canalis. La showgirl ha infatti commentato scrivendo ‘So’ seguito dalle fiamme di fuoco, in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre uno schianto.