Un successo dopo l’altro per la fiction Rai ‘Doc – Nelle tue mani’, ma ora i fan sono in ansia per la quarta stagione: ci sarà?
Dal Grande Fratello al successo indiscusso come attore nelle varie fiction, Luca Argentero ora in ‘Doc – Nelle tue mani’ ha conquistato tutti fino alla terza stagione. In tanti si stanno chiedendo se ci sarà o meno un quarto appuntamento da vivere appassionatamente e chi eventualmente sarà ancora nel cast. Pochi minuti fa è arrivata a galla la verità con dichiarazioni davvero molto chiare.
Il successo di ‘Doc – nelle tue mani’ continua ad essere incredibile con la messa in onda della terza stagione in queste settimane. Prodotta da Lux Vide, Luca Argentero ha riscosso tanto appeal in queste riprese, ma il pubblico è già in ansia per il futuro in vista della quarta stagione. In molti si stanno chiedendo se ci sarà o meno un seguito visto che lo stesso celebre attore italiano aveva fatto intendere che la terza stagione sarebbe stata quella finale.
Un momento davvero importante per la Rai che continua ad investire tanto su serie televisive di successo, ma ora sorge il dubbio sul prosieguo o meno di Doc – Nelle tue mani.
Doc – Nelle tue mani 4, la verità finalmente a galla: ecco cosa succederà
Dopo tanto tempo è arrivata così la verità sulla quarta stagione dell’entusiasmante serie Rai: ecco cosa accadrà a partire dal prossimo anno. E Luca Argentero ci sarà? Tutte le dichiarazioni davvero a sorpresa sul futuro.
La chiarificazione totale è arrivata dalla direttrice, Maria Pia Ammirati, che ha rivelato quello che succederà a FQMagazine sciogliendo così tanti dubbi sulla fortunata fiction Rai. Doc ci sarà anche in futuro, come lei stessa ha svelato, visto che è considerato un vero gioiello: “È la prima serie italiana adattata da Sony negli Usa. Luca ci deve essere e ci sarà”.
Ma non è finita qui con un palinsesto importante per il futuro in Rai. Ci sarà la terza stagione di Un professore con la conferma del cast a partire da Gassmann, Pandolfi, Maupas fino ad arrivare a Gavino. La nuova stagione andrà in onda nel 2025. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Che Dio ci aiuti con la protagonista assoluta che sarà Francesca Chillemi. Un successo incredibile in Rai che continua senza sosta anche a distanza di anni con un pubblico sempre più appassionato.