Fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo da molti anni, dai tempi di Striscia la sua vita è cambiata: il post stupisce i fan.
In passato l’abbiamo vista a Striscia la notizie nei panni di velina ma ha ricoperto diversi ruoli in televisione, anche come conduttrice. Dal suo debutto sul piccolo schermo sono passati molti anni e la sua vita oggi è molto cambiata.
Il suo esordio risale al 1994, quando approdò a Non è la Rai, occasione in cui di certo non passò inosservata agli occhi del pubblico e dei telespettatori. Tanti i ruoli interpretati in televisione, tra questi quello di showgirl, letterina a Passaparola, velina e conduttrice. In passato l’abbiamo vista anche nei panni di attrice.
Lo scorso giugno ha spento 45 candeline ed è più bella che mai, col tempo la sua vita è molto cambiata. Tra le sue passioni adesso c’è anche la scrittura, infatti ha scritto un libro lo scorso anno incentrato su due aspetti da lei amatissimi, la cucina e il beauty. Stiamo parlando della bellissima Alessia Mancini, il suo libro è intitolato ‘Il sorriso è l’ingrediente segreto.’
Alessia Mancini spiazza i fan con un post su Instagram, svela cosa la imbarazza
Ieri la splendida conduttrice, showgirl e scrittrice ha pubblicato un post che ha subito conquistato tutti, le sue parole però hanno stupito non poco i suoi tantissimi e affezionati fan.
Da tempo Alessia Mancini non si vede spesso in televisione, la sua vita col tempo è cambiata. Sui social però aggiorna i suoi seguaci ogni volta che può, questi non fanno che manifestarle affetto e sostegno, il che la incoraggia a mantenere un rapporto costante con la fanbase.
Con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo da favola lascia sempre i fan senza fiato, non notarla è veramente impossibile. Nella didascalia del post pubblicato ieri su Instagram l’ex velina di Striscia la notizia si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato i suoi seguaci.
Di che si tratta? Alessia Mancini ha confessato che dopo tanti anni di televisione davanti a milioni di telespettatori e qualche anno di attività sui social ancora si imbarazza se si accorge che qualcuno la sta guardando mentre si sta scattando un selfie. Ha poi aggiunto che quando succede inizia a toccarsi i capelli e vorrebbe sparire, una rivelazione che ha stupito non poco i suoi fan.