Dramma per l’ex del Grande Fratello: “È un incubo”, immagini da brividi

Momento davvero difficile per un’ex concorrente del Grande Fratello, proprio lei ha deciso di rompere il silenzio e parlare del doloroso dramma.

Il reality show più famoso della televisione italiana ha permesso a numerose persone di cercare la fortuna davanti le telecamere della casa più spiata di sempre, raccontando la loro storia ma al tempo stesso avviando anche una carriera nel mondo dello spettacolo e dei social.

Grande Fratello dramma
Dramma per l’ex del Grande Fratello (AscoliCityRumors.it/ Fonte Foto pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello)

Un racconto davanti le telecamere che è cominciato con il Grande Fratello e che oggi continua in altro modo, soprattutto per chi oggi ricopre il ruolo di influencer. Uno scambio costante che recentemente ha spinto un’ex del reality show ad aprire il cuore sul dramma che ha sconvolto la sua vita.

Doloroso dramma per l’ex del Grande Fratello

Durante gli ultimi giorni l’attenzione dei media si è concentrata su una famosa ex concorrente del Grande Fratello, l’influencer toscana Erica Piamonte che ha preso parte alla sedicesima edizione del reality in onda nel 2019. L’ex concorrente, che ha poi riscosso un considerevole successo sui social dopo, è stata anche protagonista del gossip per via della legame con Taylor Mega. Oggi, però, la Piamonte ha deciso di aprire il suo cuore e parlare di un immenso dolore che ha sconvolto la sua vita.

Erica Piamonte casa alluvione
La casa di Erica dopo l’alluvione in Toscana (AscoliCityRumors.it/ Fonte Foto Instagram @erica_piamonte_real)

L’ex del Grande Fratello è tra persone colpite dall’alluvione che si è verificata in Toscana, vedendo la propria casa totalmente distrutta dall’acqua che ha invaso l’abitazione, così come dimostrato dalle foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

Giorni davvero drammatici per Erica che come tanti altri concittadini si trovano nell’immensa difficoltà di dover ripristinare la propria casa dopo quello che è avvenuto, tutto questo insieme alla grande preoccupazione provata per i propri genitori. A causa del maltempo è stato davvero impossibile raggiungerli, così come lei stessa ha avuto modo di documentare sui social network, raccontando a 360 gradi tutto ciò che le è successo.

Le sconvolgenti immagini, che si uniscono alle tante altre immagini fotografiche condivise dai toscani e anche da varie testate giornalistiche, diventano la testimonianza di ciò che è avvenuto nei giorni scorsi a causa dell’alluvione.

Un nuovo disastro idrologico che ha messo in ginocchio una delle regioni più belle d’Italia, commentato così da Erica Piamonte attraverso un messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram: “Io ero fuori e non posso ritornare a casa per aiutare perché Campi è tutta completamente allagata e l’acqua porta via le macchine. I miei sono in casa senza corrente, con l’acqua che esce dalle prese. Io non posso andare ad aiutarli… un incubo“.

Impostazioni privacy