Conosciamo qualche piccolo particolare in più sul primo allievo di Amici arrivato al Serale: chi è Dustin Taylor.
Il giovane Dustin Taylor è tra i partecipanti della alla 23esima edizione del talent Amici condotto come sempre da Maria De Filippi. Il ragazzo è il primo allievo ad essere stato ammesso al serale, scelto all’inizio dalla maestra Alessandro Celentano.
La sua bravura e il, proprio carisma ha conquistato e convinto davvero tutti i professori della scuola che non hanno esitato a dargli la maglia. Ma cosa sappiamo su di lui? Conosciamolo meglio l’età, le esperienze vissute in precedenza e il rapporto con un ex allieva molto amata del programma.
Chi è Dustin Taylor, primo allievo di Amici giunto al serale
Il giovane australiano ha davvero conquistato tutti. Dustin Taylor che ha appena 22 anni possiamo dire che ha davanti una carriera ricca di grandi soddisfazioni. Arrivato nel talent, scelto dalla maestra Celentano, sulla sua bravura nessuno ha avuto da ridire tanto da dargli l’attesissima maglia per il serale. Ma chi è realmente Dustin? Originario dell’Australia, il ragazzo è sempre stato appassionato di danza.
Pochi sanno che è legato da una profonda amicizia con un ex partecipante di Amici, ovvero Isobel, ballerina che ha preso parte al programma nella scorsa edizione. Il ballerino ha debuttato nel mondo della danza nel 2018, partecipando alla Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth. Ma non solo tra le sue esperienze di lavoro ci sono anche collaborazioni importanti come quella con Mitch Rooney e Danny Vall, esibendosi nello spettacolo di Mitch Tambo nel 2020. Nel 2021, ha fatto parte del corpo di ballo di TodRick Hall e ha lavorato accanto a Joel Murphy.
Per quanto riguarda la sua vita privata su Dustin non si hanno molte informazioni. Infatti, fino ad oggi è sempre stato molto riservato e non ha mai dato dettagli né sulla sua famiglia e tanto meno sulla sua situazione sentimentale. La sua presenza su Instagram, con circa 30 mila follower da modo di vedere la sua quotidianità, ma il suo status sentimentale rimane sconosciuto. Come detto in precedenza la sua bravura ha convinto davvero tutti nella scuola, tranne Raimondo Todaro che pare abbia qualche perplessità. Intanto, il pubblico da casa, non ha dubbi e si augura di poterlo vedere alzare la coppa finale. Riuscirà a vincere questa edizione? Non ci resta altro che attendere.