Eleonora Giorgi, l’annuncio fa piangere tutti: “Devastante”

L’annuncio dell’attrice Eleonora Giorgi sconvolge i fan. Ecco le sue parole commuoventi che hanno fatto piangere tutti.

Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate in Italia ed è stata una sex symbol in passato. La diva del cinema ha avuto un successo senza sosta dagli anni Settanta agli anni Ottanta e, oltre ad essere stata una delle muse di Fellini, era molto richiesta da tanti altri noti registi dell’epoca. Oggi l’attrice ha 70 anni, ma non ha smesso di lavorare per il grande schermo, anche se si è dovuta fermare negli ultimi tempi.

Eleonora Giorgi e l'annuncio drammatico
Eleonora Giorgi, il drammatico annuncio (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’attrice ha fatto un annuncio che ha commosso il mondo del cinema e ha preoccupato i suoi fan. Le parole dell’artista sono drammatiche e hanno destato molto sconcerto. Ma cosa è successo? Lo ha raccontato lei stessa, confidandosi nelle pagine del settimanale Diva e Donna, dove ha svelato che, questo, non è un momento per niente sereno e che sta affrontando una problematica decisamente seria.

Eleonora Giorgi, l’annuncio è drammatico: un momento molto duro per l’amata attrice

Purtroppo Eleonora Giorgi in questo periodo si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha messo da parte il suo lavoro. Come mai? L’attrice sta passando un momento molto doloroso e ha deciso di fare un annuncio che ha lasciato senza parole chi è affezionato alla diva di Fellini. Le dichiarazioni fatte al settimanale Diva e Donna sono drammatiche. I fan sono rimasti sconcertati e si sono commossi.

La malattia di Eleonora Giorgi e la chemio
L’attrice racconta della sua battaglia: ecco perché si è allontanata dal mondo del cinema (Instagram @eleonoragiorgiofficial) – ascoli.cityrumors.it

Nel 2023 Eleonora Giorgi ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas. L’attrice sta facendo la chemioterapia e sta lottando in questa battaglia. Per questo la 70enne non è più presente nel mondo dello spettacolo e sono ormai anni che non lavora nel cinema.

“Ci sono due o tre giorni nei quali sei talmente spossato che sembra di avere i piombi nelle scarpe – racconta Eleonora Giorgi – Per andare dalla camera alla cucina mi viene quasi il fiatone”. L’attrice, proseguendo, ha anche svelato: Ho la nebbia nel cervello. Per fortuna non ho la nausea”. Inoltre ha spiegato che ci vuole molta pazienza.

Parole che hanno preoccupato non poco i fan, che sperano nel ritorno della talentuosa attrice al cinema, dato che l’ultimo film risale al 2017, quando ha recitato in “La mia famiglia a soqquadro”, film commedia di Max Nardari.

Gestione cookie