Elettra Lamborghini, per i suoi 30 anni si è vestita così: outfit mai visto prima, quanto costa

Elettra Lamborghini festeggia i suoi 30 anni e stupisce tutti con l’outfit pazzesco: quanto costa il vestito per il party di compleanno?

Con la sua voce inconfondibile, Elettra Lamborghini ha conquistato il grande pubblico italiano. Il merito non è soltanto delle sue canzoni amatissime, ma anche della simpatia e della genuinità che la contraddistinguono e che l’hanno resa nel giro di qualche anno una vera e propria star.

Come si è vestita Elettra Lamborghini per il suo compleanno
Cosa ha indossato Elettra Lamborghini per il suo compleanno? (Foto Web365 Srl – ascoli.cityrumors.it)

Da Pem Pem a Musica (e il resto non vale), fino a Caramello, Mani in alto e tanti altri ancora, sono molti i brani che hanno consacrato Elettra Lamborghini come una regina del pop all’italiana. Negli anni, l’erede di una delle case automobilistiche più famose al mondo si è affermata anche nel mondo dello spettacolo, arrivando a vestire i panni di conduttrice a Only Fun – Comico Show.

Oggi i fan conoscono Elettra Lamborghini non soltanto come una delle artiste più amate del Paese ma anche, e soprattutto, come un’icona a tutti gli effetti. Con il tempo la cantante si è guadagnata una notevole popolarità anche sui social, dove a seguirla ci sono follower provenienti da ogni parte d’Italia (e non solo). Sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte al look che la bella Elettra ha scelto per festeggiare i suoi 30 anni. Che cosa ha indossato per l’occasione?

Elettra Lamborghini, l’outfit per il compleanno stupisce tutti

Come già accennato, la cantante è una vera icona nel mondo dei social. Qui la Lamborghini non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono, condividendo insieme a loro non soltanto foto ma anche video che la vedono protagonista. Di recente, la cantante ha pubblicato uno scatto che ritrae l’outfit scelto per i suoi 30 anni. Si tratta di un vestito che presenta tutte le sue più grandi passioni e che si adatta alla perfezione al suo stile unico e mai banale.

Elettra Lamborghini mostra l'outifit per il compleanno
L’outfit di Elettra Lamborghini per i suoi 30 anni (Instagram @elettralamborghini – ascoli.cityrumors.it)

Su Instagram si vede il bozzetto della tuta, molto elegante e lunga fino ai piedi. L’abito è aderente, così da sottolineare le splendide curve della cantante, presenta un fiocco nero di tulle ed è interamente trasparente. Le maniche sono leggerissime e voluminose, e il punto vita è messo bene in evidenza. Impossibile non notare che il vestito è a stampa maculata.

Si tratta di una delle fantasie preferite dalla cantante (basti pensare al fatto che la Lamboghini ha deciso di tatuarsi la tipica stampa su alcune parti del corpo). Come ha scritto la stessa Elettea sul social, l’abito con il quale festeggerà i suoi 30 è firmato Mamatchy ed è stato disegnato per lei da Ester Buccirossi (in arte @okiriblondeisback). L’artista ha già collaborato con il noto brand di abbigliamento, realizzando insieme a loro una linea per bambini.

Impostazioni privacy