Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dopo anni esce fuori la verità: ecco perché la loro storia è finita

La showgirl e il politico sono stati insieme per anni. A un certo punto, però, l’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è concluso: ecco perché

Lei conduttrice televisiva ed ex modella italiana, lui politico e leader della Lega: nonostante le due vite sembrino essere così diverse, Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno vissuto insieme ben quattro anni della loro vita, vivendo un amore intenso e profondo. A novembre di cinque anni fa, però, l’annuncio della fine del sogno condiviso: ecco cos’è successo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché si sono lasciati
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché si sono lasciati: ecco tutta la verità (ascoli.cityrumors.it / ansafoto)

Sebbene per lei quella con il politico di destra fosse una delle prime relazioni pubbliche così importanti, per Matteo Salvini invece l’amore con Elisa Isoardi è arrivato dopo un divorzio dall’ex moglie Fabrizia Ieluzzi, dal quale ha avuto un figlio e dopo la fine dell’amore con Giulia Martinelli, dalla quale ha avuto Mirta, la sua secondogenita. Nonostante ciò, però, la loro relazione è durata per ben quattro anni: ecco cosa le ha posto la parola fine.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ecco perché è finita

A parlare dei motivi che li hanno portati a lasciarsi è stata proprio Elisa Isoardi che, a quanto sembra, dalla fine di quella relazione non ha più avuto amori così importanti, a differenza di Salvini che invece dall’aprile 2019 è ufficialmente fidanzato con Francesca Verdini. La conduttrice si è svelata nel corso di un’intervista per Di Più, nel corso della quale ha ammesso che è stata sua la scelta di concludere quella relazione.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché si sono lasciati
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché si sono lasciati: ecco tutta la verità (ascoli.cityrumors.it / ansafoto)

Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme” ha rivelato, senza mezzi termini. Gli impegni di lei e gli impegni di lui, infatti, li portavano a vedersi davvero poco e quel poco a lei non bastava. Non appena è diventato Ministro, quindi, lei ha deciso di lasciarlo, nonostante tutti le chiedessero se fosse pazza a prendere quella decisione proprio in quel momento.

Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti” ha aggiunto, parlando degli impegni di Matteo Salvini non solo come politico ma anche come papà, ruolo che sicuramente gli richiede del tempo. Tra i due, però, non sembra esserci rancore e oggi la Isoardi è felice dell’amore che c’è tra il suo ex e la Verdini.

Impostazioni privacy