Emma Marrone, il dolcissimo risveglio: un chiarissimo segnale della sua presenza

Emma Marrone, attraverso chiari segnali, ricorda una presenza andata via improvvisamente: ecco quanto raccontato.

Emma Marrone, cantante e produttrice italiana, grazie alle sue doti e alla sua personalità autentica è riuscita a raggiungere il successo. La carriera che ha intrapreso è stata per lei una svolta nell’ottenere una grande visibilità nell’ambito discografico, in cui tanti suoi fan la sostengono e la seguono in ogni suo progetto.

emma marrone, post social sul padre
L’ultimo post di Emma parla chiaro: sente ancora la sua presenza (foto Ansa) – ascolicityrumors.it

Un’artista unica che si differenzia dagli altri per il suo stile musicale e per i suoi valori etici-morali. Un rilevante aspetto che mostra sul palco per far capire l’importanza dei diritti delle donne e degli omossessuali. Suo padre Rosario, le ha trasmesso questa passione includendola nel suo gruppo musicale.

 Il forte interesse provato da Emma, ha tratto l’opportunità di ottenere considerevoli riconoscimenti. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, come il talent show di Amici di Maria De Filippi o con i Modà al Festival Di Sanremo. Una grande donna che è riuscita a fare del suo talento un lavoro soddisfacente, riuscendo a pubblicare la produzione di diversi album.

La vita dell’autrice non è stata così facile: è riuscita ad affrontare le sfide con grande coraggio senza quasi mai perdersi. Una capacità che le ha permesso di continuare a crescere dal punto di vista personale e lavorativo, diventando un simbolo di forza per le persone che la circondano. Eppure ultimamente sembra che ‘una presenza’ sia più viva che mai accanto a lei. Cos’è successo?

La dolorosa notizia ha provocato per la cantante una grave perdita

Emma ha spesso espresso l’amore che ha per la sua famiglia, particolarmente per il padre. Un uomo semplice, disponibile, impegnato nel Comune di Aradeo, di cui non si hanno molte informazioni. Sappiamo oltre ad essere stato un punto di riferimento, aveva anche uno stretto legame con la figlia.

emma marrone, post social sul padre
Emma vede sempre il padre in tutto ciò che fa -(Foto Ig @RosarioMarrone)-ascoli.cityrumors.it

La triste verità è stata rilevata su un annuncio social il 5 Settembre 2022, comunicando la morte di Rosario Marrone. Aveva avuto qualche problema di salute, ma le cause del decesso non sono ancora del tutto ufficiali. Una perdita improvvisa che ha causato dolore per la famiglia, per la comunità in cui viveva e per i milioni di fan che non hanno mai smesso di mostrargli affetto.

Emma, nonostante lo straziante ricordo, è riuscita a tornare sul palco, dedicandogli l’album “Il Tour del Souvenir“. È riuscita ad esprimere le sue emozioni e ciò che pensa sui programmi televisivi per ricordare suo padre come un supereroe. Ad oggi, attraverso segnali, come la forma di cuore che si presenta a colazione, lo sente ancora vicino.

I segni che gli manda sono stati di sostegno per realizzare i suoi nuovi brani. L’autrice afferma: “La sua presenza è ancora vivida. Non soltanto nella sua memoria. Uno può credere o non credere, ma invece non l’ho mai sentito così vicino come adesso: io mi sento costantemente protetta, i segnali me ne manda talmente tanti che a volte guardo il cielo e dico ‘Papà, che cavolo mi combini?”. Una frase che racchiude significati per poter cogliere l’importanza della presenza di queste tracce.

Gestione cookie