Emma Marrone, la foto con il fratello è stupefacente: due gocce d’acqua, impressionante

Emma Marrone ha festeggiato i suoi 40 anni con un party insieme alla famiglia e gli amici più cari: la foto con il fratello è una sorpresa.

La cantante ha un fratello a cui è legatissima: si chiama Francesco – soprannominato Checco – e la loro foto insieme alla festa di compleanno di Emma è stata una vera sorpresa, sono praticamente identici. In tanti hanno commentato lo scatto notando proprio questa enorme somiglianza, oltre il loro forte legame. Potrebbero passare tranquillamente per due gemelli.

emma marrone condivide una foto con il fratello
Emma Marrone, la foto con il fratello fa il boom di like: due gocce d’acqua – Ascoli.cityrumors.it

Un traguardo importante quello della Marrone, che ha compiuto 40 anni e per l’occasione ha voluto organizzare una festa intima – in compagnia della madre, del fratello e degli amici più cari. Un momento di serenità per celebrare il suo compleanno e anche i suoi ultimi successi. La foto con Checco ha fatto il boom di like.

Emma e Checco Marrone: fratello e sorella sono due gocce d’acqua

Chiaramente al compleanno di Emma Marrone non poteva mancare il fratello Checco, più piccolo della cantante pugliese e identico a lei. Come si vede dall’immagine pubblicata dall’ex concorrente di Amici, Emma e il suo amato fratello sono praticamente identici.

emma e checco marrone festeggiano insieme il compleanno della cantante
Emma e Checco Marrone, la foto insieme fa sognare i fan dell’artista (Instagram @real_brown) – Ascoli.cityrumors.it

Stessa espressione, stesso sorriso e stesso taglio d’occhi: questa foto dimostra come Emma e Checco si somiglino. Sembrerebbe che la Marrone abbia voluto festeggiare il suo 40esimo compleanno in Puglia, dove ha sfoggiato un look semplice e total white. Al suo fianco, al momento della candeline, c’erano la madre e il fratello.

La famiglia della cantante è unitissima, specialmente in seguito alla tragica scomparsa di papà Rosario, venuto a mancare a causa di una leucemia fulminante. Emma, dopo aver attraversato un momento molto brutto legato a questa perdita, è riuscita a trovare la forza di andare avanti, di continuare a cantare. Ha più volte detto di averlo fatto per il padre, che quando era solo una bambina l’ha avvicinata alla musica. La Marrone, comunque, ha vissuto una meravigliosa serata e lo dimostrano le foto pubblicate da lei stessa sui social.

Alle immagini con il fratello e la madre, ha aggiunto un commento di ringraziamento a loro e a tutti gli amici che sono voluti stare con lei in un momento tanto importante. Ha raccontato che questi 40 anni sono stati ricchi di emozioni e per tale motivo ha voluto celebrarli. A farle gli auguri sui social moltissimi amici e colleghi vip, tra cui Giorgia e Vasco Rossi. Emma è molto benvoluta nel panorama musicale italiano e le parole di giganti della musica come loro ne sono la prova.

Gestione cookie