Endless Love spoiler, dramma e lutto per il protagonista: “Lo hai perso!”

Arrivano le anticipazioni sul protagonista direttamente dalle prossime puntate di Endless Love: ecco gli spoiler dalla Turchia.

Nel pieno della tradizione instaurata dalle soap turche, Endless Love (che proprio di un altro prodotto del paese, Terra Amara, ha preso il posto) sta avendo tantissimo successo nel daytime di Canale 5, appassionando numerosi spettatori. La serie con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit ha raggiunto risultati incredibili in patria e lo stesso si sta replicando in Italia.

endless love spolier
Endless Love anticipazioni: un lutto segnerà per sempre la vita del protagonista (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

In Turchia, la soap il cui titolo originale è Kara Sevda, è andata in onda dal 2015 al 2017, per un totale di 74 puntate. In Italia, essendo diversa la divisione degli episodi, la prima stagione ne sarà composta da 63, con la seconda che verrà probabilmente trasmessa nel palinsesto Mediaset.

Le trame si infittiscono sempre di più e il pubblico di Canale 5 si chiede cosa succederà ai protagonisti: ecco le anticipazioni (direttamente dalla Turchia) per i prossimi episodi, in onda come al solito nello slot pomeridiano delle 14:10, con un appuntamento veramente imperdibile.

Endless Love spoiler, le anticipazioni dei prossimi episodi: un tragico lutto è in arrivo

Stando a quanto riportato da superguidatv.it, nelle prossime puntate vedremo diversi colpi di scena: Kemal è furioso all’idea che sua sorella possa frequentare il suo peggior nemico ed arriva persino a falsificare il test del DNA di Zeynep, che è in realtà incinta del figlio di Emir, e non di Ozman.

Cosa succederà ad Endless Love
Kemal sparerà ad Emir, portando Zeynep a prendere una decisione drastica (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Davanti all’esito, la ragazza ammette la relazione facendo scoppiare una lite violenta col fratello. Kemal è convinto di chiudere la faccenda e si reca dunque da Emir, sparandogli senza alcuno scrupolo e ferendolo gravemente. Scossa dalla situazione e divorata dai sensi di colpa, Zeynep decide di fuggire.

Una situazione piuttosto difficile per la giovane, sia emotivamente che fisicamente parlando; arrivata in stazione con l’autobus, perde i sensi e viene portata di corsa in ospedale. Il dramma, però, è dietro l’angolo: i medici le comunicano purtroppo che a causa del malore ha perso il suo bambino.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per Zeynep, ma che non è l’unica a potare problemi. Come se non bastasse il dolore già provato e le condizioni di salute, infatti, la ragazza (priva di documenti) viene consegnata alla polizia, che sospetta di lei. Gli episodi su Canale 5 saranno assolutamente avvincenti, da non perdere per nessun motivo.

Impostazioni privacy