Endless Love, svolta terribile nella trama: Kemal di fronte a un bivio

La trama di Endless Love prende una terribile svolta per il protagonista: ecco cosa accadrà a Kemal nelle prossime puntate.

Endless Love è uno dei serial televisivi più recenti in onda in Italia. Come molte soap che hanno attirato il pubblico, anche questa proviene dalla Turchia ed è composta da 74 puntate che sono divise in due stagioni. Nel Belpaese, la serie viene trasmessa su Canale 5 dallo scorso mese di marzo.

Cosa dicono le anticipazioni di Endless Love
Endless Love anticipazioni: Kemal si troverà davanti ad un bivio (Foto Web365 Srl) – Ascoli.cityrumors.it

La soap narra la storia di Kemal, giovane di umili origini, che un giorno conosce sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giurano amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni.

Endless Love: settimana piena di colpi di scena, le anticipazioni

Nelle puntate di Endless Love che andranno in onda fino al 26 maggio vedremo innanzitutto Zeynep e Ozan alle prese con le difficoltà del matrimonio segreto. La prima, infatti, si sente a disagio nella villa di Emir, dove non è gradita né a lui né alla famiglia di Nihan. Ozan scopre successivamente che Zeynep è scomparsa e trova una sua lettera in cui spiega che vuole divorziare per non creare problemi. Disperato, l’uomo tenta il suicidio, ma viene salvato in tempo da Onder e Vildan.

Cosa succederà a Kemal nella prossime puntate di Endless Love
Cosa accadrà a Endless Love? Le anticipazioni rivelano tanti nuovi colpi di scena (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Intanto Nihan e Kemal indagano sulla scomparsa di Zeynep: la donna organizza un incontro con Salih per scoprire cosa nasconde Zeynep, mentre Kemal cerca di parlare con Ozan, ma lo trova sconvolto per la scomparsa di Zeynep. Nihan e Kemal iniziano a sospettare di Emir, soprattutto dopo aver ricevuto un file contenente la registrazione dell’interrogatorio di Karen e quest’ultimo.

Nelle prossime puntate di Endless Love seguiremo anche Vildan che, disperata per la situazione di Ozan, chiede a Kemal di aiutarli. Zeynep, non sopportando l’atteggiamento di Vildan, la provoca per farla opporre al suo trasferimento. Nel frattempo un misterioso individuo invia a Kemal e Nihan il file con la registrazione dell’interrogatorio tra Karen ed Emir.

Kemal trova poi il nascondiglio dove Karen è stata portata e si mette sulle tracce di Taner, il marito di quest’ultima, che è ancora prigioniero. Leyla e Nihan sono coinvolte in un tamponamento organizzato da Galip per permettere a Vildan di acquistare la casa di Leyla all’asta.

Le anticipazioni di Endless Love di questa settimana promettono tantissimi di colpi di scena ed emozioni. Non mancheranno nuovi segreti, vendette e amori tormentati che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Non ci resta, dunque, null’altro da fare se non posizionarci davanti la tv!

Impostazioni privacy