Ernesto Russo, dopo la segnalazione choc a Uomini e Donne mostra il suo grande amore – Foto

Spunta sui social uno scatto condiviso da Ernesto Russo che non passa inosservato. I fan del cavaliere di Uomini e Donne rimangono a bocca aperta.

Uomini e Donne sta per concludere la stagione 2023-24 che si è rivelata, neanche a dirlo, ricca di colpi di scena. Oltre al trono di Ida Platano che ha condotto i telespettatori sulle montagne russe delle emozioni, c’è stato il ritorno di Ernesto Russo.

Ernesto Russo condivide una foto col suo amore
Dopo la segnalazione a Uomini e Donne, spunta la foto di Ernesto Russo che lascia tutti senza parole (Instagram @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

Il 46enne napoletano infatti aveva partecipato allo show nel 2015, dopo essersi lasciato alle spalle la fine di un matrimonio. All’epoca era già padre di due figli e volle rimettersi in gioco per trovare l’anima gemella, che sembrava avesse trovato in Laura Cola. I due uscirono dallo studio mano nella mano, ma poco dopo si lasciarono.

Uomini e Donne, Ernesto Russo si mostra insieme al suo amore più grande sui social

Dalla sua prima seconda apparizione, Ernesto Russo ha avuto subito gli occhi delle dame puntati addosso. Il cavaliere si è ripresentato con un aspetto diverso, caratterizzato dalla barba e dalla folta chioma. Uno stile apparentemente selvaggio e ribelle che ha fatto centro nei cuori delle signore. Lui stesso ha raccontato di aver viaggiato molto in questi anni: prima in Russia e poi a Londra. Ha rivelato inoltre di essersi nuovamente sposato, prima di andare a Miami e in Jamaica.

Ernesto Russo appare sui social insieme al figlio
Ernesto Russo ha condiviso un tenero scatto insieme ad uno dei suoi figli (Instagram @ernesto_russo77) – ascoli.cityrumors.it

Ha proseguito nella sua professione nell’ambito della cucina e, dopo essersi lasciato con la sua seconda moglie, è tornato in Italia. Il cavaliere alla fine ha deciso di ritentare a Uomini e Donne, corteggiando Ida Platano. Com’è noto, però, le cose con la tronista non sono decollate e Russo è rimasto lo stesso per conoscere altre dame.

Purtroppo le ultime registrazioni del programma hanno rivelato che il suo cammino nel dating show di Maria De Filippi ha subito uno stop brusco a causa di alcune segnalazioni che lo vedono coinvolto in relazioni con altre donne lontano dalle telecamere. Un’uscita di scena che ancora oggi non si spiega se sia avvenuta di sua spontanea volontà o se sia stato lo stesso format ad eliminarlo dai giochi. Quello che è certo è che i fan ne sono rimasti dispiaciuti, anche se una recente foto del cavaliere ha scaldato i loro cuori.

Ernesto Russo, infatti, ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo immortala assieme ad una persona che ha un posto speciale nel suo cruore. Si tratta di uno dei suoi figli. “Buon compleanno campione mio”, è la didascalia che accompagna la foto che lo mostra al fianco del suo ragazzo, sicuramente uno dei suoi veri grandi amori.

Impostazioni privacy