Ex vippona incinta per la prima volta? L’indiscrezione bomba che scatena il web

Cicogna in arrivo per un’ex vippona? Ecco che spunta l’indiscrezione che fa pensare ad una gravidanza in corso.

Spesso capita che i nomi che ci hanno fatto appassionare alla loro vita e alla loro personalità, partecipando al Grande Fratello, continuino ad essere seguiti anche una volta che la loro avventura nella casa più spiata d’Italia ha fine. Inoltre, coloro che hanno visto nascere un amore proprio davanti le telecamere del programma più amato di Canale 5, spesso cercano di capire come stia procedendo la relazione. E quindi se vi è un prosieguo dopo l’esperienza del reality, o se la coppia è “scoppiata” prendendo ognuno la propria strada.

Spunta l'indiscrezione sull'ex vippona in dolce attesa
Ex vippona in dolce attesa? Spunta l’indiscrezione che fa pensare ad una gravidanza (Facebook @grandefratello) – ascoli.cityrumors.it

Sono molti i volti che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e che, una volta usciti, non hanno smesso di frequentarsi. Al punto da decidere di trascorrere la vita l’uno a fianco dell’altra. Questo è il caso di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, coppia che nel reality di Canale 5 si è incontrata e che oggi si gode l’essere genitori. Negli ultimi giorni è spuntata un’indiscrezione che vede un’altra ex vippona pronta a compiere un importante passo in avanti nella sua relazione. Ma di chi si tratta?

Cicogna in arrivo per l’ex vippona? Spunta l’indiscrezione che fa sognare i fan

È stato l’esperto di gossip Amedeo Venza a lanciare questa voce. Sul suo profilo Instagram, ha condiviso la notizia della presunta gravidanza di Giulia Salemi, la quale continua a portare avanti la relazione iniziata nel reality con Pierpaolo Pretelli.

L'ex vippona potrebbe essere incinta
Secondo l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, Giulia Salemi sarebbe incinta (Instagram @amedeovenzaofficial) – ascoli.cityrumors.it

Tra le storie di Instagram, Venza ha postato una segnalazione che proviene da un lettore. Il quale ha scritto: “Amedeo buongiorno. Si vocifera che la Salemi sia incinta perché all’ultimo istante ha rinunciato (per un malore) a raggiungere Pier e tutti gli amici a Pantelleria (per lavoro)”.

In ogni caso, visto che non vi è stata nessuna conferma, è molto importante sottolineare che si fa riferimento ad un’indiscrezione. Anche perché la stessa ex concorrente del Grande Fratello non ha lasciato nessun indizio in giro che potesse provare la presenza di una gravidanza.

C’è però da dire che, in occasione di un’intervista recente, Giulia aveva affermato di sentirsi pronta per andare in avanti con il rapporto con Pretelli e quindi diventare moglie e madre. Chissà se quest’indiscrezione verrà confermata o smentita. In ogni caso, bisognerà attendere una risposta ufficiale da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy