Fedez beccato in discoteca, cosa succede nella vita del rapper dopo la separazione con Chiara Ferragni.
Nei mesi estivi l’artista ha trascorso molto tempo in Sardegna, dove avrebbe conosciuto molte ragazze con le quali dimenticare l’ormai ex moglie. La bella stagione è ormai giunta al termine, ma a quanto pare non porterà via con sé i gossip che riguardano Fedez.
Il modo in cui Fedez ha deciso di vivere questa estate ha indubbiamente spaccato il pubblico italiano. Da un lato c’è chi lo critica, ritenendo che sia stato poco rispettoso nei confronti della ex moglie. Dall’altro invece, chi crede che la spensieratezza con la quale sta vivendo questa fase della vita sia quasi una liberazione, dopo un rapporto sa lui stesso definito tossico.
La verità ovviamente, la conosce solo lui e nessuno può giudicare qualcuno, anche se questo qualcuno è un personaggio famoso. Negli ultimi mesi a Fedez sono stati attribuiti molti flirt estivi, dalla modella francese Garance Authié a Sveva Magatti, passando per numerose modelle. L’ultima conosciuta è stata Luna Shirin Rasia, ex fidanzata del cantante Michele Merlo.
Negli ultimi giorni l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha pubblicato un video che ritraeva Fedez in discoteca. Ecco cosa faceva.
Fedez beccato in discoteca, cosa stava facendo
“Beccato in discoteca mentre baciava due ragazze contemporaneamente”. Così, Alessandro Rosica ha scritto a corredo di un video pubblicato su Instagram. La notizia ha fatto il giro del web e ha lasciato stupiti molti follower.
“Fedez che limona due ragazzine insieme e poi le porta a casa”, aggiunge l’esperto di gossip, commentando che “non è poi così male la nuova vita di Federico. La differenza è che ora a casa non ha nessuno ad aspettarlo”. Il video è qui.
Visualizza questo post su Instagram
“Guardate attentamente il video prima e dopo. Sono due ragazze insieme, sono amiche e alla fine sono andate a casa sua”, aggiunge ancora Alessandro Rosica nei commenti al video postato su Instagram, fornendo ulteriori dettagli della scena.
I commenti, com’è ovvio, si sono susseguiti l’uno dopo l’altro e il popolo del web si è diviso tra chi difendeva Fedez e chi invece, criticava il suo presunto comportamento. “Ma che schifo. Come padre e come uomo”, scrive un utente.
“Giuro… mi piaceva più lui che Chiara… ma ora??? Sembra un ragazzino in pubertà… assurdo!!”, scrivono ancora i follower. E c’è anche chi se la prende con le due donne: “Lui ha proprio perso completamente il cervello, ma le tipe che gli stanno dietro, esattamente, che ci guadagnano? È tutto molto triste e imbarazzante”.
Altri invece, difendono Fedez: “Ma veramente vi scandalizzate perché si fa i c***i suoi?? Ma è single… ma cadete dal pero? Ci sono uomini che fanno molto peggio da sposati… e lui che non ha da rendere conto a nessuno non può fare quello che vuole? I figli? E cosa devono dire i figli quando saranno grandi? Che il padre da single si è divertito? E allora? Mica sta con la siringa al braccio… ma come state!??”.