Fedez pubblica questa foto ma i fan notano il dettaglio: “Che schifo”, cosa succede

Fedez torna sui social e mostra il suo nuovo “acquisto”: gli utenti, guardando le foto, hanno notato un orribile dettaglio.

Il rapper si è mostrato con il nuovo “acquisto” in casa, ma nelle foto che ha pubblicato sui social i fan hanno notato un dettaglio davvero inquietante. È incredibile, ma un particolare del genere proprio non poteva passare inosservato.

Fedez condivide una foto che fa discutere
La foto pubblicata da Fedez fa discutere – ascoli.cityrumors.it

Impossibile non accorgersi del dettaglio negli scatti postati da Fedez insieme al suo nuovo cane. Dopo le polemiche sull’affidamento di Paloma e sulle sue dichiarazioni sul fatto che non gliela facciano vedere, il rapper ha un nuovo amico a quattro zampe. Nelle foto condivise su Instagram, però, appare il particolare che colpisce tutti: ecco di cosa si tratta e perché ha fatto discutere.

Fedez si mostra sui social insieme al nuovo cane, ma il dettaglio non passa inosservato

Il disgustoso retroscena è evidente nell’immagine postata dal rapper in compagnia del suo nuovo Golden retriever. Dopo Paloma, Fedez ha preso un altro amico a quattro zampe e lo ha chiamato Silvio. Nel mostrarlo in alcuni scatti, però, i followers hanno notato – in particolare, in una foto in cui sono in macchina – il vomito del cane, che per qualcuno sarebbe bava. Sotto al post dell’artista ci sono molti commenti al riguardo. Chiaramente, gli utenti si chiedono se fosse proprio il caso di pubblicare una foto simile.

Fedez mostra a tutti il nuovo cane
Fedez presenta ai follower Silvio, ma il dettaglio non sfugge (Instagram @fedez) – ascoli.cityrumors.it

Fedez, insomma, continua la sua vita sopra le righe e non manca mai l’occasione per condividere qualcosa di sé che crei scompiglio. In una diretta su Twitch, aveva anche spiegato il motivo per il quale non si immortalava più con Paloma. “Me ne prendevo cura io, mi manca. La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone…”. Il rapper ha fatto capire che la Ferragni non vuole più fargli vedere il cane e così ne ha preso uno nuovo, ma simile.

Probabilmente, Fedez ha scelto il nome per il suo Golden retriever facendo un omaggio a Silvio Berlusconi. La figura dell’ex premier scomparso è sempre stata abbastanza presente nella sua vita e nelle sue canzoni, anche se in modo contrastante. Il rapper, solo di recente, aveva mostrato un santino del Cavaliere che fa le corna nella cover del telefono. In una puntata di Muschio Selvaggio, inoltre, aveva rivelato di voler intervistare due personaggi illustri: il papa e Silvio Berlusconi. Purtroppo non ci è riuscito, ma ha deciso di dare il suo nome al suo nuovo amico!

Gestione cookie