Fedez si concede un viaggio (senza Chiara Ferragni) a Miami. L’hotel è uno dei più lussuosi e ha delle stanza da sogno.
Chiara Ferragni continua a far parlare di sé a causa della vicenda dei panettoni Balocco. L’inchiesta sta andando avanti e l’influencer sta perdendo la fiducia dei brand che piano piano la stanno abbandonando. La distanza con l’imprenditrice si sente ancora di più in questi giorni, perché è in onda il Festival di Sanremo e gli italiani ricordano che soltanto un anno prima era salita sul palco dell’Ariston.
Tuttavia, i rumors si concentrano sulla relazione tra la fashion blogger e Fedez, che sembra che stiano conducendo vite separate. Se Chiara Ferragni è partita in montagna con i suoi amici, il rapper è volato a Miami. Le indiscrezioni parlano ormai di crisi di coppia, perché i due non si vedono più insieme ormai da Capodanno. Ma cosa è successo? Entrambi nel frattempo si godono vacanze di lusso e i fan hanno notato la location mozzafiato di Fedez.
Fedez va a Miami e si concede il lusso: le stanze dell’hotel sono da urlo
Fedez è andato da solo negli Stati Uniti e si trova ora a Miami. Chiara Ferragni non c’è e, dopo una pausa in montagna in Valle D’Aosta (soggiorno che ha fatto parlare tantissimo) ora è a casa a Milano con Leone e Vittoria. Il rapper infatti non è con la blogger e i due ormai fanno vacanze separate. Però entrambi non rinunciano al lusso sfrenato e Fedez ha mostrato quanto è bello l’hotel in cui ha alloggiato. La vista e le stanze sono da togliere il fiato.
Fedez non si è limitato nella scelta dell’hotel, che ha una stanza grandissima e di lusso, oltre a una piscina. Come se non bastasse, c’è un panorama mozzafiato e Miami è stupenda perché la temperatura è perfetta per concedersi un bel bagno. Il rapper ha pubblicato una storia dove appare la piscina illuminata di notte e la vista dall’hotel. I suoi fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere tanto lusso.
Fedez, ad ogni modo, ha avuto una piccola disavventura per via della sua valigia persa e un incidente, nel quale ha sbattuto in una porta. Il cancello della struttura dove alloggia, inoltre, si è rotto. Insomma, un soggiorno terribile per il rapper nonostante il lusso. Poi, in risposta a chi parlava di vacanza per stare lontano dalla moglie, l’artista ha smentito tutto e ha detto che è a Miami per lavoro.