Filippa Lagerback e Daniele Bossari festeggiano l’anniversario ma non da soli: tra loro spunta un terzo incomodo

Un momento importante quello vissuto da Daniele Bossari e Filippa Lagerback, coppia che ha festeggiato l’anniversario. Tra loro, tuttavia, c’era anche un terzo incomodo.

La storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è iniziata ormai vent’anni fa, quando lei ha girato un celebre spot della birra. È stato proprio questo lavoro che l’ha portata a farsi notare dal conduttore il quale, dopo averla vista, decise di voler assolutamente sposare quella donna. E ora Daniele, di 49 anni, e Filippa, di 50, hanno recentemente festeggiato 20 anni di vita insieme.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari festeggiano il loro anniversario
Filippa Lagerback e Daniele Bossari festeggiano il loro anniversario: non manca, tuttavia, il terzo incomodo (Instagram @filippalagerback) – ascoli.cityrumors.it

Un anniversario molto importante per entrambi, che è stato documentato dai numerosi scatti e video postati sui social. Ma ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione è il fatto che non erano da soli a festeggiare questo grande giorno: è spuntato anche un terzo incomodo. Di chi si tratta?

Un traguardo importante per Filippa Lagerback e Daniele Bossari: la coppia festeggia…con un terzo incomodo

Era il 1993 l’anno in cui tra i due scoccò la scintilla. All’epoca, Filippa Lagerback stava girando uno spot in cui indossava un abito bianco ed attraversava la navata. Un’immagine che colpì Bossari, al punto da fare di tutto per cercare di conoscerla. In quel periodo, il conduttore era al timone di un programma Mediaset in cui aveva la possibilità di chiacchierare con vari ospiti. Intervistò Filippa molte volte, fino a quando ebbe il coraggio di chiederle il numero di telefono. All’inizio lei rifiutò, lasciando Daniele a mani vuote. Anche se, con la sua tenacia, il conduttore riuscì a conquistarla.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari viaggiano con un terzo incomodo
La coppia non era sola mentre festeggiava l’importante traguardo (Instagram @filippalagerback) – ascoli.cityrumors.it

Un amore che resiste ancora oggi, il loro, nonostante le difficoltà che si sono trovati a vivere. Basti pensare al periodo in cui Bossari non era più richiesto da nessuno, un momento in cui la delusione si trasformò in depressione. D’altro canto, però, l’uomo ha sempre potuto contare sull’amore di Filippa – che non l’ha mai abbandonato e gli ha permesso di crescere molto, trovando un modo di affrontare le sue paure.

La vera e propria rinascita per Daniele è arrivata con la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017. È proprio dietro le telecamere di Canale 5 che ha chiesto alla Lagerback di sposarlo, nozze che si sono celebrate il primo giugno del 2018 dopo una relazione di 17 anni. Un amore completato anche dall’arrivo di una figlia, Stella, nata nel 2003. Insomma, una storia bella da raccontare e da leggere e che è stata festeggiata nel migliore dei modi in occasione del loro anniversario.

Ma chi è stato immortalato insieme a loro? Ad essere presente in un giorno così importante c’era anche Gita, la cagnolina della coppia che spesso li accompagna in diversi viaggi e avventure. Un momento tanto speciale non poteva svolgersi in modo diverso, anche perché questi devono essere condivisi con le persone – e con gli amici a quattro zampe – che più si amano.

Impostazioni privacy