Fuga d’amore per Benedetta Parodi e Fabio Caressa: la coppia beccata così

Una fuga d’amore per Benedetta Parodi e Fabio Caressa: la coppia è stata beccata così, arriva la meritata vacanza di relax per i due.

Gli utenti del web amano la coppia composta da Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 1997, quando la giovane giornalista conobbe l’allora commentatore della Serie A di Telepiù. Tutto è successo proprio nella sede dell’emittente, con Benedetta che all’epoca aveva 25 anni mentre Fabio era più grande di quattro. Da allora hanno creato un rapporto indissolubile, che ha permesso loro di diventare una delle coppie più seguite sui social.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa fanno una fuga d'amore
Fuga d’amore per una delle coppie più amate dal pubblico: Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati beccati così (Instagram @ziabene) – Ascoli.cityrumors.it

Oggi stanno insieme da oltre 25 anni, di cui 23 da marito e moglie. Una storia d’amore che è riuscita a rafforzarsi nel tempo. La conoscenza si è trasformata in un sentimento, che i diretti interessati hanno più volte raccontato dinanzi ai microfoni. Del resto, ancora adesso la Parodi è uno dei riferimenti in campo culinario; stesso discorso vale per Caressa, che rimane uno dei telecronisti più apprezzati dal pubblico. In questi giorni, i due si sono concessi una meritata vacanza.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, fuga d’amore per la coppia: gli scatti diventano virali

La stagione televisiva è giunta alla conclusione, come anche il campionato italiano di Serie A. Di conseguenza, per i principali volti del piccolo schermo è tempo di vacanze, per lasciare spazio ai programmi leggeri dedicati al pubblico estivo. Tra i maggiori esponenti, come abbiamo visto, troviamo proprio Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Spente le luci dei riflettori, i due hanno deciso di farsi una vacanza che sa proprio di fuga d’amore.

Benedetta Parodi condivide le foto della vacanza con Fabio Caressa
La coppia si è goduta una vacanza all’insegna del relax sul Lago di Garda (Instagram @ziabene) – Ascoli.cityrumors.it

A riportare il tutto sui social ci ha pensato proprio la Parodi, conosciuta su Instagram come @ziabene. La presentatrice televisiva ha deciso di pubblicare una carrellata di scatti, tra selfie, foto di coppia e gustosi piatti preparati dal ristorante. La zona scelta per la fuga d’amore è stata il Lago di Garda, con i due che si sono concessi del relax tra il verde e soprattutto la piscina della location del loro soggiorno.

Ovviamente i commenti sono stati tutti di approvazione. Sono numerosi coloro che hanno voluto ribadire come Benedetta e Fabio siano una coppia bellissima e meravigliosa, in particolare nella loro semplicità. A dare il loro supporto ci hanno pensato gli oltre 20mila like che le foto sono riuscite ad accumulare in nemmeno un giorno. Marito e moglie, quindi, hanno ricaricato le pile, tra piatti sfiziosi e tanto amore.

Impostazioni privacy