Gianni Sperti ha voluto ammettere che il nuovo tronista, Daniele, gli piace. Le parole dell’opinionista spiazzano a Uomini e Donne.
Gianni Sperti è intervenuto a gamba tesa sul nuovo tronista di Uomini e Donne Daniele. Mentre il giovane non pare che faccia questa grande simpatia al pubblico, l’opinionista ha ammesso che a lui piace.
Senza problemi ha voluto dire cosa prova, spiazzando non poco tutti. Da quando Daniele è salito sul trono del programma di Maria De Filippi sono fioccate moltissime critiche nei suoi confronti.
Gianni Sperti parla del nuovo tronista di Uomini e Donne
Daniele Paudice, il nuovo tronista di Uomini e Donne, si è già fatto riconoscere per il suo carattere che potrebbe essere definito un po’ duro. Ha subito mostrato di essere molto diretto e sincero, talvolta anche brusco. Così non sono mancate le critiche nei suoi confronti e a difenderlo ci ha pensato Gianni Sperti.
Gianni ha parlato dopo che è stato trasmesso il video in cui il tronista incontrava le varie corteggiatrici per conoscerle meglio. Fin da subito si è compreso come Daniele non sia un ragazzo che ama i giri di parole e se pensa qualcosa la dice subito, anche a costo di sembrare antipatico o poco carino. E così non sono mancate risposte un po’ brusche alle varie corteggiatrici.
Nella puntata andata in onda il 18 marzo Daniele ha risposto in modo piuttosto irruento a una corteggiatrice che aveva domandato a Maria De Filippi quante esterne potesse fare il tronista. Prima aveva parlato Tina, dicendo che era una domanda inutile, poi Daniele ha praticamente ribadito il suo stesso pensiero. Lui stesso si è reso probabilmente conto di essere stato un po’ brusco e l’ha detto, così è intervenuto Gianni Sperti che ha detto: “Diretto, come piace a me”.
L’opinionista ha quindi ammesso che il carattere di Daniele – da molti giudicato in modo brutto sui social – a lui piace. Questa sincerità, a differenza di altri che l’hanno criticata, Gianni l’apprezza. Lo stesso tronista, resosi forse conto di aver dato delle risposte un po’ antipatiche alle corteggiatrici, ha voluto spiegare che lui sembra duro e cattivo, ma in realtà sarebbe molto più buono di quanto sembra, sottolineando come di questo se ne accorgerà chi avrà modo di conoscerlo meglio.
Il trono di Daniele è iniziato da poco ed ha già fatto discutere non poco, i vari utenti sui social non sembrano apprezzare molto il suo comportamento. Ad ogni modo il tronista avrà modo di farsi conoscere, lui stesso ha detto che deve ‘darsi una calmata’, alludendo forse ai toni che spesso utilizza.