Qual è la verità sulla vita sentimentale dell’ex gieffina? Ha trovato una persona che è riuscita a farle battere il cuore?
In quest’ultima edizione del Grande Fratello, con un format completamente diverso rispetto agli anni precedenti, si è fatta notare un’inquilina molto particolare, ovvero Giselda Torresan, oggi influencer molto seguita.
Per la prima volta abbiamo visto un reality davvero unico: all’interno della casa più spiata d’Italia sono entrati personaggi famosi coinvolti nel mondo dello spettacolo, e persone comuni, senza nessuna popolarità. Nella seconda categoria, rientra Giselda, che oggi invece ha raggiunto una notorietà importante.
Ha rivelato di essere stata fidanzata per cinque anni, ma la sua era una relazione tossica. Ai microfoni di Verissimo ha spiegato come andarono le cose: “Per me è stato subito un colpo di fulmine. Lui però ha cominciato a inventare scuse per non venire a vari eventi, finché ho capito che c’era un’altra. La suocera mi comprava i vestiti perché diceva che mi vestivo male, si vergognava che facevo l’operaia“.
Quando la relazione è finita, è stato un durissimo colpo per Giselda: “Sono stata malissimo dopo questa relazione, sono dimagrita tantissimo, ero arrivata a pesare 47 chili! Ero in depressione, ho pianto tanto, non avevo voglia di uscire e andare da nessuna parte. Poi mi sono iscritta ad un corso di arrampicata e sono rinata. La montagna mi ha salvata“.
Oggi si definisce felicemente single, e ha scelto di non innamorarsi più per paura di soffrire, eppure vorrebbe tanto conoscere qualcuno che la ami veramente. “Se trovassi l’amore la farei una famiglia. Mi piacerebbe oggi sposarmi, diventare mamma“, ha confidato la Torresan, che sperava di innamorarsi durante l’esperienza del GF. “Non voglio più una storia in cui uno non mi rispetti. Voglio essere rispettata, amata, non voglio gelosie“. Nonostante i suoi desideri, il suo più grande amore rimane sempre per la montagna.