“Cerchiamo 17 figure professionali”: azienda marchigiana cerca personale | Ecco come candidarsi

Una nota azienda marchigiana che opera nel settore del Fitness e body building cerca ben 17 figure professionali: tutte le info e come candidarsi

L’azienda del Fitness e body building, Panatta, cerca 17 figure professionali da impiegare nello stabilimento di Apiro in provincia di Macerata. Nel dettaglio l’azienda ricerca 1 export area manager, 2 tornitori, 4 saldatori manuali con esperienza base, 8 operatori generici, 1 operatore controllo qualità e 1 operatore per la manutenzione degli impianti.

lavoro marche
“Cerchiamo 17 figure professionali”: azienda marchigiana cerca personale | Ecco come candidarsi – Ascoli.Cityrumors.it

La presidente Angela Tosti Panatta, come riporta cronachemaceratesi.it, ha sottolineato come l’azienda sia al lavoro per rafforzare la capacità manageriale e produttiva con l’inserimento di nuove 17 figure professionali.

La società sottolinea come il team Panatta è composto da un personale selezionato relativo ad una filosofia aziendale che da tantissimo tempo sostiene le risorse umane nel concreto. L’azienda non si è mai tirata indietro nell’elargire agevolazioni che incidono nella vita di tutti i giorni dei dipendenti.

Per esempio l’azienda mette a disposizione da tanti anni abitazioni ammobiliati e in comodato d’uso gratuito per tutti quei lavoratori che non abitano in zona e non vogliono spostarsi con i mezzi di trasporto. Sono tanti gli appartamenti dati in comodato e tantissimi altri in fase di ultimazione, inoltre l’azienda specifica come il livello di retribuzione è sopra la media del settore.

Lavorare in Panatta srl: ecco come candidarsi

Per candidarsi per una delle 17 figure professionali ricercate dall’azienda occorre visitare il sito ufficiale di Panatta Sport e recarsi nella sezione “lavora con noi”. (https://www.panattasport.com/it/lavora-con-noi/).

panatta
“Cerchiamo 17 figure professionali”: Panatta SRL cerca personale | Ecco come candidarsi (Logo Panatta sito ufficiale) – Ascoli.Cityrumors.it

L’azienda fa sapere: “Tutti i dipendenti possono fare pranzo completo a soli 3 euro con un’ampia scelta fra quattro primi, quattro secondi, due contorni, frutta e dolce. Il menù è sano oltre ad essere attento a tutte quelle persone che hanno delle esigenze alimentari particolari. sono anche menu vegetariani e vegani e la possibilità del take-away”.

“Inoltre vi è un importante contributo che viene erogato dall’asilo nido di Apiro. Tutti i dipendenti con figli fino a tre anni beneficiano dell’asilo nido in forma gratuita. Per ogni nuova nascita, in aggiunta, l’azienda riconosce al dipendente un premio di 1000 euro”. 

L’azienda applica anche altri incentivi, per esempio concede un prestito dipendenti senza interesse. Nello specifico si tratta di tremila euro a dipendente restituibili facilmente con delle detrazioni in busta paga, in venti rate mensili, senza interesse.

In occasione dei 70 anni del fondatore dell’azienda è stato anche riconosciuto a tutti i dipendenti un bonus netto di 100 euro, mentre tutti coloro che festeggiano il trentesimo anno di attività nell’azienda riceveranno anche una mensilità in più come bonus.

Gestione cookie