Giulia De Lellis, la confessione prende tutti alla sprovvista: “Lo vorrei tanto”

Giulia De Lellis, la confessione in questi giorni prima dell’inizio delle feste di Natale. Non riesce più a nasconderlo: “Lo vorrei tanto”.

Giulia De Lellis è sicuramente l’influencer più famosa del mondo dei social qui in Italia. La sua carriera è cominciata un po’ di anni fa, quando decise di scendere le scale della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per provare a conquistare il cuore del tronista veronese Andrea Damante, che era lì seduto sulla sedia rossa con lo scopo di trovare l’amore della sua vita.

Giulia De Lellis confessione
Giulia De Lellis, la confessione – Ascoli.cityrumors.it

Giulia e Andrea sono stati una coppia amatissima per tanti anni, proprio per questa ragione quando si sono lasciati hanno procurato un dolore enorme a tutti i loro fans. Nessuno avrebbe mai immaginato che quell’amore così grande alla fine sarebbe finito, ma le cose sono andate in questo modo e ad oggi entrambi stanno vivendo una bellissima storia d’amore con altre persone.

Non solo hanno risolto i loro problemi sentimentali, ma sono riusciti entrambi ad intraprendere delle carriere davvero molto produttive. Giulia, ad oggi, non può che essere orgogliosa di tutto quello che ha avuto modo di creare.

Giulia De Lellis: la confessione a pochi giorni da Natale

Giulia, in modo particolare, in questi anni ha fatto davvero di tutto. Conduttrice, modella, attrice, ha fatto davvero qualsiasi cosa e nessuna mai, che ha esordito all’interno della trasmissione di Maria, ha avuto modo di riscuotere tutto questo successo. Giulia è stata un vero e proprio fenomeno di cui si è parlato davvero per tantissimo tempo e di cui si continua a parlare ancora oggi, nel bene o nel male.

Giulia De Lellis sui social
Giulia De Lellis, la confessione (instagram @giuliadelellis103) ascoli.cityrumors.it

Ha vissuto un anno davvero molto intenso con il suo lavoro, e ora non vede l’ora di portarlo a termine, circondata dall’amore della sua famiglia che non l’ha mai lasciata sola.

A pochi giorni da Natale, però, le è venuta un po’ di nostalgia per una città che le è nel cuore in modo particolare. “Momento verità: sono a Milano in ufficio, ma vorrei tanto essere lì” ha scritto Giulia sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di scatti che la ritraggono nella bellissima Parigi.

Sappiamo bene l’amore che lega Giulia a questa città: infatti, ogni volta che ha qualche giorno libero, si mette su un aereo per raggiungere la città dell’amore che ogni volta la fa sognare ad occhi aperti come se fosse la prima.

Gestione cookie