Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, il colpo di scena dopo il Grande Fratello: lui non si nasconde più – Video

Dopo il Grande Fratello, arriva il colpo di scena per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: lui non si nasconde più e fa un gesto importante.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno conquistato il cuore del pubblico durante la loro avventura al Grande Fratello. Ma il colpo di scena arriva ora, dopo il reality show, che i due giovani hanno deciso di portare la loro relazione al di fuori delle telecamere e dei riflettori.

Greta Rossetti condivide un video con Sergio
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono sempre più affiatati (Instagram @gre_rossetti) – Ascoli.cityrumors.it

Sono una coppia che si è formata quasi per gioco. E che poi ha continuato a conoscersi meglio, fino a dare inizio ad una vera e propria relazione fatta di sentimenti, dolcezza e fiducia. In seguito all’epilogo di Mirko e Greta, adesso c’è un altro uomo nella vita di quest’ultima. Esploriamo che cosa è successo e cosa ha fatto Sergio.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: dopo il Grande Fratello arriva una sorpresa inaspettata

Le ultime novità sulla coppia sono state svelate attraverso alcune storie su Instagram, dove i fan hanno potuto sbirciare un pezzo della loro quotidianità. Mentre Greta si preparava per tornare nella sua amata Milano, Sergio ha tenuto tutti con il fiato sospeso sulla sua decisione di seguirla o meno. Finalmente, dopo un po’ di incertezza, ha confermato di essere pronto a partire con Greta.

La sorpresa di Sergio a Greta
I due ex gieffini sono diventati inseparabili, viaggiano nelle rispettive città e condividono emozioni bellissime (Instagram @sergiomariadottavi) – Ascoli.cityrumors.it

L’emozione è cresciuta quando i due sono atterrati a Milano e l’ex gieffina ha raccontato ai suoi follower che Sergio ha dimostrato di essere un vero burlone, mettendo in scena scherzi e facendo divertire tutti in aeroporto. Questo nuovo capitolo della loro storia d’amore ha catturato l’attenzione di molti e il video che hanno condiviso sui social ha generato ancora più interesse. In esso, Greta e Sergio si mostrano complici e felici, lasciando trasparire la loro intesa e la loro complicità.

Ma cosa riserva il futuro per questa coppia così affiatata? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e continuano a seguire ogni passo dei due giovani innamorati. Inoltre, l’originalità e la spontaneità di Sergio nel video hanno contribuito a renderlo virale sui social, attirando l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. La sua naturale spigliatezza e l’umorismo, insieme alla sua capacità di mettere a proprio agio le persone intorno a lui, sono diventati un elemento distintivo della coppia. Che continua a conquistare il cuore del pubblico.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono pronti ad appassionare ancora una volta i fan con la loro autenticità e la loro capacità di trasmettere emozioni sincere. Il loro viaggio insieme è appena iniziato e non aspettiamo altro che scoprire cosa regalerà il destino a questa coppia così speciale.

Impostazioni privacy