Un posto al sole, l’annuncio spiazza gli affezionati fan: avviene tutto dopo tanti anni

I fan di Un posto al sole sono entusiasti: dopo tanti anni è arrivato l’atteso annuncio. Cosa sta per accadere?

Un posto al sole è la fiction più longeva ed amata di casa Rai. Il suo esordio è avvenuto circa 30 anni fa, ed è stato subito amore per i telespettatori. Pian piano, infatti, orde di italiani si sono letteralmente affezionati agli inquilini di Palazzo Palladini, una splendida struttura che si erge sul Golfo di Napoli. La narrazione della fiction si concentra sulle vicende quotidiane dei protagonisti. Il grande successo della soap opera di Rai 3 è da imputare alla genialità e alla maestria di chi realizza il prodotto.

Un posto al sole, arriva l'annuncio per i fan
Un posto al sole, finalmente giunge l’atteso annuncio – ascoli.cityrumors.it

Ormai da anni, vengono introdotte novità sistematicamente, ma la bellezza di questa fiction del tutto italiana è che non si è mai allontanata dalla sua vera essenza. Il cast è d’eccezione e alcuni attori sono divenuti un vero e proprio simbolo, poiché sono presenti sin dalla prima puntata.

Altri invece hanno lasciato il set per poi farvi ritorno, anche dopo molti anni. Per questo, quando un beniamino dei telespettatori esce di scena, i fan non smettono di sperare che prima o poi possa ripresentarsi. Per loro, al riguardo, c’è una bellissima notizia poiché sta per rientrare nel cast un volto amatissimo.

Un posto al sole, l’annuncio commuove i fan: “Finalmente!”

L’annuncio del suo ritorno è già divenuto virale. Si tratta dell’attrice Giada Desideri, la quale è rientrata nel cast di Un posto al sole dopo ben 22 anni di lontananza. Ha interpretato magistralmente il personaggio di Claudia Costa, che fingeva di essere molto ricca per camuffare le sue vere origini. L’attrice ha presenziato nel cast sin dalla prima puntata, che è andata in onda nel 1996, in seguito ha deciso di dedicarsi alla realizzazione di altri progetti professionali e di stare accanto alla figlia, Luna, nata dall’amore con il marito Luca Ward.

Giada Desideri, moglie di Luca Ward, torna sul set
Giada Desideri annuncia il suo ritorno sul set (Instagram @giadadesideri) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, l’interprete ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo Tv e, proprio al riguardo del suo ritorno, ha detto: “Sono felice ed emozionata. Tornare in questa famiglia è come ritrovare un rifugio sicuro e confortante. Non vedo l’ora di immergermi di nuovo nelle storie e nelle emozioni che fanno di Un posto al sole una serie speciale”.

Il suo ritorno non sarà breve. Secondo le anticipazioni, Claudia Costa – il personaggio portato in scena dall’attrice – irromperà nella vita degli inquilini di Palazzo Palladini sconvolgendo tutte le dinamiche che si sono create sino ad oggi.

Impostazioni privacy